~61~

344 18 0
                                    

"Entra"mi affretto a fare come mi è stato detto e sospiro leggermente mentre i ricordi di qualche decina di minuti fa invadono la mia mente.

Dire che abbiamo parlato riguardante la mia attuale situazione è una cazzata,è successo tutto così in fretta,mi ha baciato dicendomi che sarebbe andato tutto bene e subito dopo ci siamo lasciati prendere per il momento e abbiamo finito per fare sesso a pochi centimetri da tutta la mia famiglia.

Non era mai stato così intenso il sesso con lui,il trattenere i gemiti,le urla soffocate,la paura di essere scoperti ha reso tutto ancora più eccitante.

"Stai meglio?"mi chiede mio padre mentre Cedric mi aiuta a togliermi le scarpe.

Ora si preoccupa per me?

"Mh mh..."dico leggermente .
"Le analisi cosa dicevano?"mi chiede poi mio padre ed io abbasso subito lo sguardo verso Cedric che a sua volta,mi ha guardato.

"Ehm..."mi fa un cenno con la testa.
Sospiro tirando fuori dalla borsa il foglio e glielo porgo tremolante.

Mi guarda confuso per poi afferrarlo.

I suoi occhi scorrono velocemente lungo il foglio,finché non si spalancano all'improvviso.

Non è un'espressione furiosa come mi sarei aspettata,ma è preoccupata.

"Sei incinta?"annuisco debolmente mentre Cedric si alza sospirando.

"E...lo terrete?"

"Noah so di non...andarti a genio ma...io amo Hope,e quando dico che farei di tutto per renderla per felice,è così...la appoggerò in qualsiasi cosa..."

"Non potrai più andare al college se sei incinta,non potrai nemmeno lavorare"

"Per lo studio non è un problema...posso farcela...ma per il lavoro...si...ho bisogno di soldi quindi vedrò cosa fare..."

"No..."dice mio padre.
"Penso....di poterti aiutare con il prendere un appartamento vicino al collage"lo guardo sorpresa per poi guardare Cedric.

"Puoi rimanere da me,lo sai...sopratutto ora che sei incinta,è meglio se stiamo vicini,potrebbe servirti qualcosa in ogni momento..."

Mi passo una mano sul viso stanca.
"Possiamo parlarne domani,voglio solo andare a dormire..."mio padre fa un cenno con la testa.

E Cedric mi prende sotto braccio per poi recarci verso la camera da letto.

Una volta dentro si avvicina baciandomi.

"Parlerò con Paul e cercherò di trovare un compromesso per il tuo lavoro..."dice poi posando una mano sulla mia guancia.

"Io...non pensi che forse...è troppo presto?"gli chiedo con un filo di voce.
"Si,lo è,ma è anche successo,se lo vorrai tenere,io sarò al tuo fianco e ci sarò anche se non vorrai,il corpo è tuo amore e solo tu puoi decidere cosa farne"lo guardo commossa per poi abbracciarlo.

"Non sarebbe male avere un mini Cedric che corre per la casa però..."mormoro causando una sua risata.

"No,non sarebbe male..."chiudo gli occhi contro il suo petto.
"Ti amo..."
"Ti amo"mi lascia un bacio tra I capelli.

Amore Proibito 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora