Porto il bicchiere con il succo d'arancia alla bocca per poi sospirare esausta.
Non riesco a dormire,ho pensato che prendermi qualcosa da bere mi avrebbe aiutato,ma niente,non volevo svegliare nessuno,tanto meno Cedric,deve essere stata una giornata pesante per tutti,tutto grazie a me...
Poso il bicchiere dentro il lavabo per poi lasciarmi i vestiti con le mani e mi giro verso la porta pronta per andarmene,ma noto subito una figura familiare davanti a me.
"Liam..."mormoro.
"Già...ho sentito dei rumori e ho immaginato fossi tu...quando sei agitata non riesci a dormire e vai sempre a prendere qualcosa da bere"dice e io abbasso lo sguardo irrigidendomi.Dopo due anni insieme,posso dire che mi conosce come le sue tasche...
"Stai meglio?"mi chiede poi.
"Mh mh...è stato solo...un po' di stanchezza..."
"Ti ho sentito parlare con Sahar..."Cazzo.
Si avvicina lentamente mentre io indietreggio finendo contro il banco della cucina.
"Sei incinta quindi?"annuisco debolmente.
"Di quanto?"
"I-io...-"
"Di quanto sei incinta?"ripete.Pensa che il figlio sia il suo?
"3 settimane"dico spaventata.Si passa una mano tra I capelli stressati.
"Quanto pensi che resisterà Cedric prima di lasciarti e-""Hope,tutto bene?"riconosco subito la voce di Sean e ringrazio il cielo che sia entrato ora,mi stava spaventando.
"Tutto bene,non è vero?"mi guarda mettendo su un piccolo ghigno.
"È tardi e domani ci aspettano ore di guida,forse è meglio andare no?"aggiunge poi.
Non rispondo e a quel punto ride divertito per poi uscire dalla cucina.
Sospiro sollevata mentre Sean si avvicina con cautela.
"Stai bene?"annuisco debolmente.
"Si tranquillo,non preoccuparti..."sorrido debolmente mentre lui annuisce."Okay,uhm io e Stassie partiremo tra qualche ora,in modo da arrivare presto " annuisco tremolante.
"Sicura di star bene?"
"Si.."mi guarda poco sicuro per poi passarsi una mano tra i capelli."Vado allora"
"Va bene,ci vediamo poi in giro"annuisce uscendo dalla cucina mentre io mi chino a terra con le lacrime agli occhi.Ho avuto paura che mi accadesse qualcosa,e non mi era mai successo con Liam,perchè mi fidavo di lui.
E poi se il figlio fosse stato suo pensa davvero che non glielo avrei detto?Sarebbe stato la prima persona a saperlo.
Non so più di cosa possa essere capace e fino a dove si possa spingere,e questo mi terrorizza.
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...