"Grazie"dico chinandomi difronte al finestrino.
"Tranquilla...sei sicura di voler rimanere sola?So essere di buona compagnia"
"Si sono sicura"rido leggermente scuotendo la testa.
"Ciao"aggiungo in fine per poi affrettarmi ad entrare dentro il campus.
Una volta entrata in camera sospiro per poi togliermi i tacchi.
Perchè diavolo doveva presentarsi proprio oggi?Perchè?
Sono qui da nemmeno una settimana e ho già voglia di andarmene.
Fanculo alla mia fragilità.
Sento il mio telefono vibrare e lo tiro fuori notando un messaggio da Liam.
Deglutisco per poi rimettere il telefono nella borsa.
Non voglio ricaderci...
Mi affretto a mettermi a letto senza nemmeno struccarmi e cambiarmi e subito cado in un lungo sonno.
----
"Shhhh..."mugolo portando le gambe al petto mentre mi rigiro aprendo lentamente gli occhi.
"La sveglieremo così..."davanti a me subito compaiono due figure distese sul letto di Stassie.
Riconosco subito Fred e Stassie che si stanno lasciando andare alla passione.
Mi paralizzo sul posto non sapendo bene cosa fare.
Non posso fermarli quando lei il giorno prima mi aveva lasciato fare con il mio ragazzo.
Deglutisco a fatica chiudendo gli occhi cercando di ignorare i loro gemiti e ansimi.
"Oh Fred...mi piace quello che tocco"
Arrossisco di colpo tirando il lenzuolo fino a su il viso.
Che cazzo ho appena sentito.
"E a me piace quello che vedo"ride e subito dopo sento il letto cigolare.
Dio salvami.
----
Quanto tempo è passato?un'ora e mezza?Questi due sembrano aver appena finito.
È stato traumatizzante.
Cioè io facendo sexting con Liam,ho mantenuto un tono basso,mentre loro probabilmente li ha sentiti tutto il campus.
"Fatti sentire mi raccomando"sento dire da Fred.
"Certo..."Il certo più falso della vita.
Dopo qualche istante sento la porta aprirsi per poi rinchiudersi mentre io abbasso il lenzuolo traumatizzata.
"Non lo farò mai più,piuttosto dormo fuori"scoppia a ridere e io scuoto la testa sconvolta.
"Per quanto tempo siete andati avanti?"
"Oh penso due orette...siamo arrivati qui che erano le 5...e ora sono le 6.45"dice e io mi passo una mano sul viso esausta."Vado a farmi una doccia che puzzo di sesso"
"Anche la camera puzza di sesso...vado al bar a prendermi un caffè,intanto apro le finestre"dico d lei annuisce mentre io mi alzo dal letto.
Si avvicina all'armadio ancora mezza nuda e tira fuori una gonna e un top e l'asciugamano per poi andare fuori dalla stanza.
"Ci vediamo dopo"esclama uscendo.
Mai più.
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...