Non posso darti più di un'amicizia...
Le mie parole rimbombano nella mia testa mentre fisso un punto indefinito nel PC.
Ho fatto bene a dirgli così?
Come potevo dirgli di baciarmi,di farmi sua,quando sono di un altro uomo?So che possono sembrare parole sessiste ma è così,io sento di essere di Liam,sto con lui e il mio amore dovrebbe essere rivolto solo a lui,come lui è mio e per quanto io volessi baciare le sue labbra,non potevo.
Bussano alla porta e mi riprendo dai miei pensieri girandomi verso la porta.
"Avanti"alzo la voce per farmi sentire e da essa entra il padre di Cedric.
"Oh signor Patreon"mi alzo in piedi per salutarlo con un cenno della testa menrre lui si avvicina.
"Tranquilla,siediti pure,e chiamami Paul"mi sorride leggermente mentre si viene a sedere di fronte a me.
Torno a sedermi difronte a lui cercando di restare composta.
"La tua settimana di prova sta volgendo al termine come ben sai"dice e io deglutosco annuendo leggermente.
"Hai svolto del buon lavoro,sopratutto tenendo a mente il fatto che stai pure studiando in una delle più impegnative e conosciute università del mondo"
Sorrido riconoscente.
"Grazie,tengo davvero a questo lavoro""Appena scaduto questo contratto,ne sigillaremo un altro a tempo indeterminato,la paga è di 9.450$ dollari al mese(le paghe negli Usa sono più elevate rispettato all'Italia),quindi si..."dice io annuisco leggermente.
"Grazie mille"
"Oh non ringraziarmi"si alza poi in piedi e io lo seguo facendo la stessa cosa."Ah dimenticavo"si torna a girare verso di me.
"Venerdì sera daremo un aperitivo nella mia residenza,sei invitata ovviamente,ormai sei parte dell'azienda"mi sorride ammaliante e io arrossisco leggermente abbassando lo sguardo.
È fottutamente identico a Cedric e sta cosa è impressionante.
"O-Oh...penso di riuscire a venire"mi schiarisco la gola tornando a guardarlo.
"Sei particolare,Hope,mi piaci"dice accompagnando le parole indicandomi con un dito divertito.
Sorrido leggermente in imbarazzo mentre lui si reca verso la porta.
"Buon lavoro e buona permanenza nell'azienda"dice prima di uscire lasciandomi una lunga occhiata.
"Grazie"sorrido mentre lui esce dalla stanza.
Mi passo una mano sul viso a fuoco.
Ci stava provando con me o era semplicemente gentile nei miei confronti?
Devo ammettere poi che per i suoi 38 anni,è l'uomo più affascinante che io abbia mai conosciuto.
Dio,i Patreon mi manderanno fuori di testa!
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
Genç Kız EdebiyatıSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...