IMPORTANTE.

1.1K 32 16
                                    

Ciao ragazzi, scusate per l'aggiornamento improvviso. Come avrete capito non si tratta di un capitolo ma sento l'esigenza di parlarvi di una cosa che è accaduta e che mi ha fatta davvero stare male.

Mi sono imbattuta in diversi immagina su Gilbert, sparsi su wattpad, che sono PALESEMENTE identici ai miei. Ora, io non dico che non potete prendere spunto da ciò che scrivo, ma per favore, se lo fate, dite da dove avete preso l'idea.

Scrivo questo libro perchè so quanto tutte noi sognamo di avere un ragazzo come Gilbert e adoro vedere la gente sorridere anche per uno stupido film mentale, ma credetemi, ci sto seriamente male. Il "tutti i diritti riservati" non è un'opzione messa a caso, e il plagio è una cosa seria. 

Non pensate sia facile per me aggiornare e trovare nuove idee. È ovvio mi arrabbi quando vedo che c'è gente che fa voti e commenti copiando scrupolosamente situazioni, personaggi e battute da me inventate. Ma ripeto: siete liberissimi di farlo nel momento in cui dite da dove avete preso queste idee. So bene cosa ho scritto, viene tutto dalla mia immaginazione, dunque mi sento presa in giro quando mi si dice che in realtà non si è copiato proprio nulla. Se volete consigli su immagina da scrivere o non avete idee, potete perfettamente scrivermi in chat e io vi aiuterò con tutto il cuore...vi chiedo solo un po' di sincerità e di maturità.

Se dovesse ricapitare ho deciso di non continuare più questa storia.

Detto questo scusate per lo sfogo. Un abbraccio.

Immagina...||GILBERT BLYTHE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora