Eijirou's pov
Ormai sembra tutto andare per il verso giusto, non una litigata, non una parolaccia... al massimo qualche strigliata di orecchie per le mie cavolate ma nulla di più.
Sono così felice di stare con il mio cucciolo ogni giorno, praticamente non ci siamo mai staccati da quando mi sono proposto...
Ma purtroppo nella mia vita tutte le cose belle sembrano dover giungere ad una dannata conclusione.
È un mercoledì sera, mi trovo nella camera del mio bellissimo fidanzato e stiamo guardando insieme un film; alla ricerca di nemo.
Forse un film dove la madre viene brutalmente uccisa ed il padre lasciato a crescere un bambino disabile che poi crescerà perdendosi nella vastità del mondo non è il massimo... ma almeno non serve chissà quale sforzo mentale per guardarlo, è più per relax.
Ricevo una chiamata e vedendo provenga da mio padre metto in pausa, il biondo mi si accoccola incuriosito ed io rispondo "pronto? Ciao papà! Come stai?" Dico tranquillamente mentre l'uomo mi parla "umh.. adesso? Veramente sarei impegnato.."
lo ascolto mordendomi piano il labbro nervosamente "va bene va bene.. se è così importante allora dammi un quarto d'ora e arr-" mi dice che verrà lui da me e sforzo un mugolio come ad acconsentire "ti aspetto" attacco e mi giro a pancia in giù mentre il biondo mi guarda.
"Che succede eiji?" "Mio padre ha qualcosa di importante da dirmi, non chiedermi cosa perché non ne ho idea-" "oh capito, beh mentre aspettiamo che arrivi guardiamo il film" dice accarezzandomi piano i capelli e annuisco sorridendo.
Continuiamo il film e ad un certo punto il mio ragazzo si gira guardandomi "senti amore.." abbasso lo sguardo sorridendo "dimmi" "tu alla fine.. hai detto a tuo padre di noi?" Dice giocando piano con il lenzuolo... a dire la verità no, avevo troppa paura.
Scuoto piano la testa dandogli un bacio "non vorrei ci separasse.." mi accenna un sorriso annuendo "va bene eiji, quando sarai pronto"
Quasi come se ci avesse sentito mio padre bussa al piano di sotto, ci vestiamo piano scendendo e apro la porta sorridendogli "ciao papà!" Mio padre, amane kirishima, dirige un enorme azienda che è mooolto importante per lui. Tanto importante da..
"Ti ho trovato marito eijirou!" Sbianco a quella notizia. I motivi sono due:
1- DA QUANDO CAZZO SA CHE SONO GAY???
2- IO MI DEVO GIÀ SPOSARELo guardo perplesso scuotendo la testa "no no non se ne parla, sono già fidanzato." Mi guarda e guarda katsuki portando di nuovo lo sguardo su di me "affari tuoi, non me lo hai detto prima ed ora ti arrangi, io ed il padre del ragazzo abbiamo già firmato il contratto per sposarvi ed unire le aziende. Domani conoscerai il tuo futuro marito, shoko."
SPAZIO US
aaaaaaaAAAAAAAA
S C U S A T E M ISONO UNA BRUTTA PERSONA NON HO AVVERTITO NESSUNO DNDNDNDJJ
ho avuto letteralmente un blocco, ed ovviamente mi sblocco alle otto di mattina di una domenica- MA APPARTE QUESTO
Mi dispiace tanto di non avervi tenuto aggiornati e spero questo capitolo rimedi, che il drama sia sempre con voi e con il vostro spirito👐P.s amane kirishima non esiste, lo abbiamo creato noi
STAI LEGGENDO
Enemies..?
Teen FictionEijirou e Katsuki sono due ragazzi che vanno nella stessa classe, ma tra di loro non scorre buon sangue. Un giorno essi si ritrovano davanti una sfida, quella di sopravvivere in un bosco completamente soli. Tutto questo porterà ad una serie di event...