Katsuki's pov
Ho avuto il mio primo rapporto sessuale con il mio ragazzo.. Ho fatto l'amore con la persona che amo.. A questo pensiero che su ripete nella mia testa non posso fare altro che sorridere piano mentre l'acqua calda della doccia mi scivola sul corpo.
Sono decisamente indolenzito, lì dietro dolorante- e le gambe mi tremano.. Però sono felice.. Sono felice di essere stato tutt'uno con la persona che più amo.
Le sue mani che scorrevano sul mio corpo mentre provavo brividi ad ogni minimo movimento in me, le nostre verginità che scivolavano lentamente via dai nostri corpi lasciando spazio al desiderio e all'eccitazione, tutta una serie di fattori che ha reso quel momento formidabile..
Però, la vera e propria "prima volta" secondo me è la seconda volta.. La prima volta si hanno aspettative alte, quando in realtà si è impacciati non avendo mai toccato l'altro in un certo modo prima.. Il dolore che si prova, in questo caso che ho provato io appena è entrato, magari la paura di lui nel farmi male..
Mentre la seconda volta.. Sai dove toccare il tuo partner per farlo andare in estasi, sai come muoverti, sai come gestire la situazione, è totalmente diverso, c'è proprio tutt'altra atmosfera..
Finisco la doccia e mi di un'asciugata al volo mettendomi in boxer infilandomi una maglietta del rosso che mi stava larga andando di là, sono decisamente stanco.
Mi infilo piano sotto le coperte pulite e guardo Ei sorridendogli dolcemente aprendo le braccia. Mi guarda con gli occhi socchiusi e sorride tirandomi piano verso di lui abbracciandomi riempiendomi il viso di baci.
Ridacchia lasciandomi fare e lo bacio dolcemente tenendogli una mano sulla guancia. Con una mano sulla mia schiena mi tiene stretto a lui mentre l'altra la tiene sul mio sedere "sei incredibile guarda.. Neanche il tempo di girarmi e già eri scappato in bagno" ridacchio tenendogli le braccia intorno al collo stringendolo a me "tu invece non farti più vedere che molli un preservativo usato a terra".
Gira gli occhi al cielo ridendo e mi stringe piano a se baciandomi "sei veramente delicato.." dice piano sulle mie labbra accarezzandomi la schiena.
Annuisco leggermente portandogli piano una mano sul petto e mi stacco dal bacio guardandogli il colpo privo di marchi avvicinandomi piano poggiando le labbra sul suo collo iniziando a fargli un succhiotto. Lo sento ridacchiare piano passandomi una mano tra i capelli "geloso kat?" continuo piano senza ascoltarlo con gli occhi socchiusi tenendogli una mano sulla spalla.
Dopo un po' smetto guardandolo passandogli piano la mano sul collo "Eiji.." socchiude gli occhi guardandomi visto che stava già lentamente andando verso il mondo dei sogni "la.. La prossima volta.." gli accarezzo la zona dove si trovano le ghiandole, neanche io credo a ciò che sto per dire "la prossima volta c-che.. -mi sto incappando, sento le guance andare a fuoco- che facciamo l'amore.. Mi marchi..?" non pensavo che avrei mai detto questa frase, sinceramente..
Apre meglio gli occhi guardandomi e sorride baciandomi piano "non c'è bisogno che me lo dici due volte" dice piano sulle mie labbra per poi rimettersi come prima stringendomi a lui facendomi finire con la testa sul suo petto.
Da come eravamo partiti di certo non mi sarei mai immaginato tutto questo.. Abbiamo iniziato dal fatto che ci odiavamo a morte e non potevamo stare più di tanto insieme ad ora che stiamo insieme come coppia..
Mi accoccolo piano chiudendo gli occhi e rimaniamo a parlare un po' facendoci le coccole fino a crollare entrambi in un sonno profondo.
SPAZIO US
Buon anno nuovo a tutti! Perfetto abbiamo superato il tutorial, ovvero il 2020, ora siamo pronti a partecipare ad hunger game
VI LASCIO QUALCHE FOTINAH
No non è vero la mia connessione del cazzo non me lo lascia fare
Appena la mia connessione smetterà di fare la puttana le metterò, BUON PRIMO DELL'ANNOH
STAI LEGGENDO
Enemies..?
Teen FictionEijirou e Katsuki sono due ragazzi che vanno nella stessa classe, ma tra di loro non scorre buon sangue. Un giorno essi si ritrovano davanti una sfida, quella di sopravvivere in un bosco completamente soli. Tutto questo porterà ad una serie di event...