Eijirou's pov
Tengo stretto katsuki, il mio respiro è tremante, ho freddo non mi sento il braccio probabilmente per l'adrenalina ancora nelle vene.
Aizawa mi sta parlando chiedendo cose riguardanti la profonda ferita procuratami dalla bestia, riesco rispondere con piccole sillabe cercando di far stare katsuki il più possibile al caldo.
La mia pelle sta diventando pallida, la voce di aizawa rallenta probabilmente se ne sta accorgendo.. il respiro è pesante, fa molto freddo e l'aria nei polmoni mi entra a fatica.
Non ho paura della morte, mi è capitato di stare così male per esempio dopo un azzuffata ma al momento il mio più grande timore è che katsuki sia ferito, lo stringo maggiormente impaurito e a ogni mio minimo sforzo sento un enorme dolore.
L'adrenalina nelle vene si sta esaurendo, il dolore sta diventando insopportabile non ce la faccio.
La voce del sensei si sta facendo ovattata.. merda merda! Non posso perdere i sensi! Chiudo gli occhi con le braccia che mi cedono "p-professore.. scusi non mi sento bene.." il sensei si ferma e prende katsuki che mugola piano contrariato, mi sento in colpa ma se cadessi sarebbe un disastro.
Mi reggo il braccio sporcandmi immediatamente del sangue di un rosso acceso che macchia il manto di neve bianca, camminò dentro con il professore.
Il braccio fa male, lo stringo forte e io dolore si blocca. Attualmente non mi importa di me stesso voglio che katsuki stia bene, lo porto in camera nostra.
Mi occupo immediatamente di chiudere la mia ferita riuscendo a frenare il sangue, si rimetterebbe e in più macchierei tutto. Mi lavo le mani e mi tolto la maglietta, così non dovrebbero esserci problemi.
Mi accingo a spogliarlo delicatamente, ho chiesto ad aizawa di preparare la vasca e appena esce levo anche i boxer al biondo, entro in bagno e lo immergo lavandolo piano stando attento che non cada sul fondo. Gli lavo delicatamente ogni zona del corpo e lo tiro fuori stendendo un asciugamano enorme sul letto mettendocelo.
Probabilmente kaminari mi prenderebbe in giro ma non sono proprio dell'umore per scherzare, lui sta male e io devo proteggerlo. Finisco di asciugarlo molto attentamente medicandogli ogni singola ferita svegliando a fatica facendogli mangiare qualcosa dandogli dopo un po' un medicinale, mi ringrazia senza dare peso alle sue condizioni.. mi fa quasi preoccupare di più che non ne abbia totalmente la forza.
Apro la mia palrte di armadi e la sua, lo vesto con il suo intimo e prendo un mio pigiama caldo mettendoglieli, mi sembra più rilassato. Inevitabilmente sorrido e lo infilo nelle coperte calde e morbide dal profumo di pulito per poi sistemargli la testa al centro del cuscino mettendogli panno leggermente bagnato in fronte.
Mi assicuro che tutto vada bene controllando anche il calore della stanza. Vado in bagno e mi spoglio entrando in doccia, chiudo gli occhi buttando piano indietro la testa appoggiandola al muro dopo aver aperto l'acqua. La ferita brucia per l'acqua bollente e stringo piano i denti con qualche verso di dolore finendo di lavarmi uscendo dalla doccia.
Mi mett un asciugamano intorno alla vita prendendone un'altro tamponando il morso "cazzo è enorme.." per grazia di Dio la bestia non ha raggiunto o spezzato l'osso, ci vorrebbero i punti ma non mi importa. Apro un medikit fornitomi da aizawa e mi fascio attentamente la ferita per poi finire di asciugarmi e vestirmi andando in camera.
Mi stendo dopo aver mangiato qualcosa e preso una medicina sistemandomi piano nelle coperte, giro la testa e guardo katsuki.. sembra stare meglio, menomale. Gli prendo una mano intrecciandola con la mia corrispondente al braccio ferito, non la muovo bene ma sono sicuro di aver fatto una buona medicazione quindi non penso di dovermi preoccupare.
Guardo in alto chiudendo gli occhi lasciando che il mio corpo si rilassi completamente, il dolore sta man mano svanendo anche se continua ad essere forte.
Ascolto attentamente facendo attenzione ad ogni piccolo respiro del biondo assicurandomi che non stia soffrendo e mi calmo solo quando lo sento respirare molto profondamente, menomale.. è andato nella fase del sonno profondo.
Ascolto il suo respiro tenendo le nostre mani intrecciate e rilassato sento di stare per addormentarmi con l'alzarsi ed abbassarsi dei nostri petti mentre nella stanza vige un piacevole e tranquillo silenzio.
Un pensiero però mi sorge spontaneo, la sensazione che ho avuto di doverlo proteggere.. non può essere legato solo all'istinto alpha vero..? L'ho protetto anche la volta in cui ci siamo persi quindi.. perché ho reagito così? Perché mi preoccupa così tanto il fatto che possa soffrire..?
Mi torna alla mente il momento in cui ci siamo guardati in silenzio e sento le mie guance scaldarsi. Che sia... no.. non penso proprio che idea stupida, io.. e lui..? Nah e poi se anche provassi qualcosa non lo cambierebbe mai.
Inizio a sentirmi turbato da questi sentimenti e apro gli occhi guardandolo calmandomi leggermente. Penso sia presto per definire queste sensazioni ma di una cosa sono sicuro... non lo odio, magari in certe cose non mi va molto a genio ma non posso dire di odiarlo.
Riesco a rilassarmi nuovamente e chiudo gli occhi sprofondando in un profondo sonno dovuto alla stanchezza sia fisica che mentale.
SPAZIO US!
Salve :D come specificato da ila io (Sam) scrivo i pov di eijirou e lei (Ila) scrive quelli di katsuki, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Come mi ha fatto gradevolmente notare la mia collega~ siamo arrivati a quasi 500 letture! Grazie mille! Davvero non so come ringraziarvi tutti quanti🥺
Come ringraziamento cercherò il modo di lasciare qui in basso qualche fotina, alla prossima♡
STAI LEGGENDO
Enemies..?
Teen FictionEijirou e Katsuki sono due ragazzi che vanno nella stessa classe, ma tra di loro non scorre buon sangue. Un giorno essi si ritrovano davanti una sfida, quella di sopravvivere in un bosco completamente soli. Tutto questo porterà ad una serie di event...