12.

1.3K 90 28
                                    

Eijirou's pov

Sento quel piccolo dolce sussurro e non posso fare a meno di sorridere dolcemente, non mi va di toccarlo e possibilmente fargli male/infastidirlo e decido quindi di rimanere semplicemente fermo dicendo piano "di niente" lo vedo arrossire leggermente e ridacchio piano andando verso il bagno.

Entro prima di kaminari che brontola contrariato, mi chiudo a chiave e rido ai suoi lamenti sfilandomi la magli controllando piano le mie ferite.. dio se sono profonde.. affero delle garze di riserva togliendo del tutto le vecchie e disinfettando prima di cambiarle, non è il caso che si infetti.

Faccio per rimetterle ma mi fermo, meglio fare prima una doccia. Annuisco a questo mio pensiero ed apro l'acqua calda spogliandomi del tutto, entro piano e chiudo la doccia appoggiandomi alla paretelasciando che l'acqua calda mi scivoli lungo il corpo delineando i miei muscoli.

Sono sempre stato solito ricevere complimenti riguardanti il mio fisico 'perfetto' secondo gli stereotipi sociali, sono bello si ma non quanto mi dicono gli altri.

Non posso fidarmi ciecamente di quei complimenti, alcuni li ricevo da gente falsa e so che sono dovuti solo all'istinto di accoppiarsi, lo odio. Odio sapere che probabilmente nessuno mi amerà davvero.. dovrò solo marchiare un qualsiasi omega e avere da lui dei figli perché così vuole la natura.. tsk.

A questi brutti pensieri sospiro aprendo gli occhi e afferro il mio bagnoschiuma iniziando ad insaponarmi restando in completo silenzio, è quasi angosciante se il silenzio proviene da me. Finisco in fretta per non far attendere kaminari, quello rischia di sfondare la porta a costo di entrare.

Rido e mi asciugo le ferite medicandomi nuovamente fasciando la zannata, fa un male assurdo e non penso che lo sopporterò per molto senza piangere. Infilo i vestiti larghi e comodi uscendo dal bagno andando spedito verso la zona pranzo, sfortunatamente incontro aizawa che preoccupato inizia a domandarmi le mie e le condizioni di katsuki. Rispondo ovviamente fin medio tranquillo e spiego che entrambi stavamo 'bene' più o meno era così, vedendo il mio evidente dolore si procura una medicina adatta somministrandomela dopo avermi atto mangiare un boccone e non ci metto molto a sorridere rilassato, mi ha proprio salvato prof!

Sorrido tranquillo e ringrazio andando verso mina seduta al tavolino katsuki kaminari e sero arrivati lì prima di me, mi aggrego inserendomi con molta facilità nel discorso rimanendo a chiacchierare fino alla fine della mattinata, oggi non si esce staremo a fare dei giochi da tavolo o in generale a rilassarci, non vedo l'ora! Adoro stare con i miei amici!

Aspetto che il tempo passi e mi ricordo di aver lasciato la finestra aperta in camera, meglio andare prima di tornare e trovarla gelida "vado un'attimo in camera" dico dirigendomi verso la stanza sentendo dei rumori, che sia kami? Ma no era in salone poco fa e sembra il rumore di un qualcosa che mastica.

Mi fermo ad ascoltare con maggiore attenzione e capisco provenga dalle riserve di cibo vicini alla camera quindi entro nella nostra senza problemi chiudendo la finestra.

Mi dirigo verso le riserve e mi abbasso per sbirciare dalla serratura ma non riesco a capire, qualcosa la copre. Avvicino la mano alla maniglia e mi accorgo solo ora che sto tremando, mi do uno schiaffo mentale e il tremolio si ferma; probabilmente è dovuto allo shock di ieri. Faccio per aprire quando sento il telegiornale dal salone, parlano della nostra zona.

"Sono stati segnalati numerosi attacchi da bestie feroci per colpa di scarsa quantità di cibo nel bosco profondo, si prega quindi di stare attenti a non lasciare porte o finestre aperte che conducano all'esterno al fine di evitarli attacchi aggiuntivi. Ora continuiamo con le notizie.."

Ritraggo immediatamente la mano e indietreggiò leggermente sentendo un ringhio provenire da dentro, ho paura questa volta non me la caverò con una sola zannata. Il portone del magazzino dev'essere rimasto aperto, mi reco in fretta alla finestra di camera mia guardando e capisco che la mia supposizione era corretta.

Faccio ler chiamare aizawa quando l'orso esce dal portone e vedendomi si avvicina pericolosamente appoggiando le zampe al vetro. Indietreggiò subito terrorizzato cercando qualcosa una possibile arma per difendermi, non sono sicuro regga e non voglio scoprirlo. Lentamente cerco una via di fuga ma so che le gambe non li permetterebbero di correre quindi scappare dalla stanza non è nelle opzioni. Sono vicino al bagno ma non servirebbe chiudermi dentro, la bestia ha gli occhi fissi su di me; apro la bocca per chiedere aiuto ma non ci riesco, lo sguardo non si stacca e da un momento a l'altro potrebbe attaccare..

Sento il sudore correre freddo lungo la mia schiena, ho la pelle d'oca e sento un minaccioso crack provenire dal vetro ed è solo fottutamente appoggiato! Sgrano gli occhi vedendolo alzare la zampa e mi rifugiò sotto al letto quando sfonda il vetro e si avvicina. Ogni passo della bestia è uno stonfo del mio cuore, mi affretto a girarmi a pancia in su proprio quando scaraventa via il letto e l'animale mi tira una zampata sulla pancia.

Rotolo via e mi accuccio respirando a fatica con una mano sulla zona colpita, è tutto offuscato, proprio quando penso sia giunta la mia ora sento una voce familiare "CAPELLI DI MERDA A TERRA" faccio subito come detto coprendosi le orecchie e l'animale cade di lato dopo essere stato colpito più volte. Riesco ad alzarmi in piedi andando verso il biondo armato ma ricordo solo gli occhi rossi di katsuki prima di vedere sfocato e svenire in preda al dolore misto alla paura.

SPAZIO US

buon salve dal vostro sam di quartiere, ho provato a fare in modo che non sia sempre l'alpha a salvare l'omega ma anche il contrario, spero vivamente vi piaccia e alla prossima!
Prima però come sempre, FOTINEEEE

Ah e P.S la parte scritta al centro e così è perché si parla del discorso al telegiornale ma penso lo sapeste già uwu

S la parte scritta al centro e così è perché si parla del discorso al telegiornale ma penso lo sapeste già uwu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

la perfezione.

la perfezione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi prego🥺

AH E IMPORTANTISSIMO

Buon compleanno kiriDa parte di entrambe ovviamente!Ti vogliamo bene cucciolo♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buon compleanno kiri
Da parte di entrambe ovviamente!
Ti vogliamo bene cucciolo♡

Enemies..?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora