Eijirou's pov
Mi arriva la notifica mentre mi stavo provando a leccare il gomito "cazzo c'ero quasi riuscito! Chi è che rompe i coglioni?"
Guardo il telefono e vedo la posizione "...se mi aspetta a gambe aperte giuro che chiamo un prete e lo faccio esorcizzare" mi alzo sbadigliando pensando che magari voglia farsi una birra fra amici e vado alla porta mettendomi scarpe e giacca dicendo a mamma che stavo uscendo per poi incamminarmi verso la posizione con molta calma.
Dopo un po' di strada arrivo e mi accorgo che il posto in cui mi trovo non è dei migliori sentendo un forte odore di feromoni da farmi venire la nausea notando un gruppo di alpha sbiancando all'idea che in mezzo a questi luridi maiali possa esserci kat.
Mi avvicino al gruppo sentendo già di stare uscendo di senno e mi apro un varco fra di loro vedendo kat senza pantaloni e maglietta mentre trema reggendosi ai boxer con il viso che mi si fa cupo. Sento una mano bagnata poggiarsi sulla mia spalla e la afferro con forza stringendola fermandomi solo a un sonoro crack ficcandogli un pugno in bocca preparandomi ad essere assalito dal gruppo di ubriaconi.
Afferro kat tenendolo in braccio e gli sussurrò dove si trovasse la stazione di polizia più vicina per poi mettergli la mia giacca lasciandolo iniziando a combattere con il gruppo per permettere al mio amico la fuga, sento un colpo allo stomaco e tossisco qualcosa di molto caldo guardandomi intorno confuso rimanendo in piedi vedendo katsuki fermo.
Non riesco a pensare correttamente e gli urlo solo "CHE CAZZO FAI LÌ IMPALATO CORRI!" Voglio che si metta in salvo non che si preoccupi di me! Lo vedo iniziare a piangere e mi fermo dal respingere un tipo "k-kat scusa io-" sento un forte dolore alla schiena causato da un calcio che mi sbatte contro il muro facendomi vomitare maggiori quantità di sangue mentre tutto intorno.. inizia piano a farsi confuso.
Riesco a guardare kat implorandolo con lo sguardo di correre, scappare dalla polizia e appena quest'ultimo segue il mio consiglio mi concentro sul gruppo di uomini. Sento dopo un tempo che sembrava infinito le sirene della polizia mentre a fatica tengo gli occhi aperti e mi reggo in piedi fronteggiando l'ultimo alfa rimasto... ormai distrutto però cado a terra non riuscendo a mantenere gli occhi aperti lasciandomi andare sapendo che di lì a poco sarò portato in salvo. Il buio ormai nella mia mente ha preso il sopravvento e l'ultimo suono che riesco a sentire è un indistinto 'Eijirou' urlato a pieni polmoni e senza neanche la possibilità di rendermene conto ricado nell'oblio della mia mente.
Rimango nel buio per molto, non sento niente.. non provo nulla nè sento dolore. È questa la morte? Fredda, buia e incredibilmente sola.. mi manca katsuki, mi manca stringerlo e io bisogno del calore.. il calore che trasmette con ogni sua risata, ogni suo 'insulto' il suo essere se stesso mi fa stare bene. Strano no? Fino a poco tempo fa non lo avrei mai detto, neanche pensato mentre ora desidero solo la possibilità di dirglielo. Non voglio morire, non così non ora non senza avergli dato l'ultimo dei miei sorrisi.. non senza aver sentito nuovamente la sua risata.
I secondi sono diventati minuti i minuti ore e le ore giorni, più il tempo passa più so che se non continuo a combattere rimarrò così e non posso permetterlo.. fino a quando non sento una voce familiare, il suono della risata di un bimbo. Apro gli occhi ritrovandomi nel sogno che avevo fatto di recente ma stavolta.. un bambino moro mi corre intorno, ha degli occhioni rossi bellissimi e mi chiama.. com'è che mi chiama..? Non lo sento bene.. mi avvicino alla sua figura e finalmente lo sento "papà papà guarda!!" Dice emozionato con quel sorrisone a cui manca qualche dentino. Ridacchio dolcemente e un'altra voce si aggiunge "Toshi lascia in pace papà sta riposando" mi giro vedendo il biondo accanto a me ridere, mi sta tenendo la mano accarezzandomela con il tocco più delicato che io abbia mai sentito.. non voglio più svegliarmi.
Chiudo gli occhi poggiando la testa alle sue gambe con il sorriso e sento la voce del biondo chiamarmi.. ora però è disperata, rotta debole.. "e-eijirou.." sembra come se stia cercando di capire se lo sento o meno.. come se sperasse in un mio qualsiasi segno. Apro gli occhi e lui è proprio accanto a me, incontrando il mio sguardo scoppia a piangere e ridacchiò piano "sono così brutto..?" Mi colpisce piano il petto singhiozzando "s-stupido..! Coglione idiota come cazzo ti sei permesso di farmi spaventare così!" Gli si spezza la voce e mi si aggancia al collo continuando a darmi dei colpetti...
Sono arrivato prima che accadesse l'irreparabile.SPAZIO USSS
*deep inhale* AAAAAAAAAAH 1.82 K DI LETTURE VI AMO CAZZO ENDISJSJEJ
Spero il capitolo vi sia piaciuto tanto tanto! Mi ci sono impegnato 🥺
Un grazie speciale ad Anto_Lieto06 che seguiva la storia di ila e ora segue quella in cui ci sono anche io, grazie mille per tutti i commenti li apprezzo tantissimo! Mi emoziona sapere che qualcuno apprezza quello che io e ila scriviamo.. quindi ancora grazie per il supporto!Alla prossima❤
STAI LEGGENDO
Enemies..?
Novela JuvenilEijirou e Katsuki sono due ragazzi che vanno nella stessa classe, ma tra di loro non scorre buon sangue. Un giorno essi si ritrovano davanti una sfida, quella di sopravvivere in un bosco completamente soli. Tutto questo porterà ad una serie di event...