14.

1.2K 83 16
                                    

Eijirou's pov

Inizio a sentire delle voci e apro piano gli occhi mugolando contrariato per il dolore alla testa che di certo non si calmerà se continuano a parlare. Riesco a mettere a fuoco dopo un po' e vedo come prima cosa katsuki facendo per prendergli la mano sentendola però bloccata, giro la testa e vedo shoko.

Dio mio e mo che vole questo gli lascio la mano, è troppo calda e sudata, ew. Al minimo movimento sento un dolore espandersi per tutto il mio corpo, sono decisamente a pezzi.

Riesco a farmi notare da entrambi e guardo bakugou cercando contatto fisico con lo sguardo, come sempre però shoko deve mettersi in mezzo e mi viene davanti iniziando parlarmi a macchinetta ma se già non ci sto capendo un cazzo perché mi fai domande??? chiudo gli occhi dolorante e non l'avessi mai fatto questo inizia a parlare ancora di più.

Bakugou sembra percepire il mio malessere e scanza bruscamente shoko "ma non lo vedi che sta male testa di cazzo? Come fa a risponderti e a poter sopportare la tua voce stridula in questo stato?!" Se dio esiste lo ringrazio per avermi salvato.

Vedo shoko bloccarsi e fare una faccia da 'viziato che non ha avuto ciò che voleva' "MA COME TI PERMETTI?!" esordisce dopo poco, Dio mio qualcuno salvi lui da morte certa e salvi me dal malditesta.

Come previsto katsuki non ci mette poco a rispondere a tono e fra i due scoppia una litigata, i feromoni sono così tanti da sovrastare persino i miei facendomi stare peggio fino a quando non sento l'angelica voce di aizawa sgridarli e sbatterli fuori.

Grazie a Dio, chiudo piano gli occhi e mi addormento in modo mentre fuori i due non hanno placato le acque.. shoko con la sua voce stridula dice cose del tipo: "come starà il mio eiji?? Mio Dio che spavento!" E si sente fin da qui la voglia di katsuki di ucciderlo, lo percepisco anche nel sonno. A proposito di questo.. nell'oscurità della mia mente in fase Rem appare quello che sarà il mio sogno, non so se lo ricorderò ma tanto vale prepararmi e viverlo.

Apro gli occhi e mi ritrovo in un campo verde, la fresca brezza primaverile mi scompiglia i capelli e mi guardo intorno scoprendo di essere steso accanto a katsuki; ha un gran ancione, sembra essere incinto.. sorrido spontaneamente e il biondo mi guarda facendo una stupendo sorriso "bensveglia amore.." dice piano. Amore..? Ma parla a me? Lo guardo confuso e ridacchia dolcemente "ancora rincoglionito?" Ride, non ha perso il suo tatto.. ma dai è sempre divertente e ridacchio annuendo piano.

Sembra tutto perfetto.. con lui ora tutto mi sembra perfetto, lo guardo sorridendo piano.. lui si avvicina piano chiude gli occhi e mi lascia piano un bacio sulle labbra tenendosi una mano sul pancione.

Sento solo le guance andare a fuoco prima di aprire gli occhi tornando alla realtà. Si è fatta notte ma mi sembra inutile restare sveglio.. mi giro su un lato ripensando al sogno chiedendomi come mai mi fossi sentito così bene e con quei pensieri ci metto poco a tornare nel mondo dei sogni.

SPAZIO USS

UELÀ! Spero il capitolo vi sia piaciuto, oggi mi sentivo molto soft~
GRAZIE PER LE 1000 LETTURE NDJDJDJ
Al contrario di ilaria non sono abituato e shhwjawjjw in un mese mi sembra impossibille🥺🥺🥺
Grascie mille ancora, alla prossima!

Enemies..?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora