2.

1.7K 111 23
                                    

Eijirou's pov

"Bakugou?" Mi avvicino di scatto proprio quando stava per toccare il suolo, dio mio si può essere più orgogliosi di così? Nah non credo. Lo prendo al volo mettendolo a sposa fra le mie braccia e gli guardo il viso, è sofferente menomale che 'stava bene'. Mi siedo dove stava lui stringendolo piano continuando a controllare la connessione, rimanendo in silenzio mi levo la felpa mettendogliela. Non è che io soffra così tanto il freddo e un piccolo sacrificio anche se per lui può starci.

Mi alzo prendendo a koala il biondo iniziando a camminare, mi piace quando questa testa calda fa silenzio e non mi insulta, a volte è davvero insopportabile.. ma tanto ci ho fatto l'abitudine. Continuo a camminare e raggiungo una zona aperta, una valle, finalmente un posto dove potrebbe prendere se non fosse che... fanculo il mio telefono è scarico. ADESSO?! Mi stendo sul prato mettendomi lo zaino sotto alla testa chiudendo gli occhi addormentandomi piano

Passano le ore e rimango immerso nel mio sonno. Ma mi sembra di sentire delle voci.. sarà così? Potrebbe essere un sogno, apro piano gli occhi e confuso mi guardo intorno. Vedo una figura indistinta, ma a occhio e croce sembra aizawa mi sento incredibilmente sollevato. Poso katsuki camminando verso di lui fino a quando.. non sento un ringhio ma che cazzo...? avvicinandomi capisco che era un orso, avrei dovuto capire che era solo questione di prospettiva la sua altezza sgrano gli occhi spostandomi prima di essere colpito da una zampata che mi avrebbe frantumato la colonna vertebrale, Cazzo! Cazzo!! Cazzo!!! Questa proprio non ci voleva dio!

Corro da katsuki prendendolo in braccio, acchiappo anche lo zaino iniziando a correre, sono spaventato e certo che possa percepirlo anche lui, la sua espressione si contrae mentre quasi posso percepire il dolore alla testa che sta provando. La vena sulla sua fronte è gonfia, sta pulsando e perle di sudore gli corrono piano dalle tempie. Non va bene cazzo per niente! Già sto correndo come un ossesso e devo preoccuparmi anche che a questo non esploda il cervello???CRISTO! Arrivo ad un albero e mi ci arrampico di corsa, mi siedo su un ramo non vedendo più l'orso e appoggio la testa al tronco iniziando a inspirare ed espirare lentamente per calmarmi.

Chiudo piano gli occhi, la mia fronte gronda di sudore il battito troppo veloce, irregolare i polmoni non si calmano e mi tremano le gambe.

Ma guarda come sto! Per niente mascolino! Se continuo a tremare come una foglia sentirà il mio odore CALMATI EIJIROU!

Chiudo gli occhi e sento katsuki muoversi nel sonno e li riapro stringendolo di più prendendo un fazzoletto iniziando a tamponargli piano la fronte. Nel mio zaino dovrei avere un po' di acqua.. la prendo avvicinandola alle sue labbra facendolo bere piano, sento il suo stomaco brontolare. Dio è seriamente un bambino?! Mo lo allatto quasi quasi!

In ogni caso mi sono calmato, questo è un bene.. aspetterò la notte e poi si vedrà come andrà a finire.. la cosa peggiore da fare è una, addormentarsi. Sono stato sciocco a farlo prima, questo posto è decisamente il meno sicuro in cui dormire. Privo di alternative mi metto "comodo" rimanendo ad aspettare. Alle prime luci dell'alba con ormai gli occhi pesanti stringo a mo di peluche il ragazzo che ho sulle gambe concedendomi finalmente un po' di riposo. Dopo poco però vengo svegliato dall'irritante voce di bakugou "CAPELLI DI MERDA TO SVEGLI O NO?! TI BUTTO GIÙ DALL'ALBERO!" apro piano gli occhi, ma che bel risveglio. Non mi ha decisamente messo di buon umore "si può sapere.. CHE CAZZO TI URLI?!" Dico decisamente incazzato rilasciando forti feromoni intimidatori, forse troppo forti vista la reazione del biondo. Le sue guance si fanno rosse gli occhi lucidi, si vedeva quanto provasse, anche se invano, a reprimere il suo istinto di omega e prendo un grosso respiro scendendo con lui cercando di diminuire i feromoni "va tutto bene?" "N-no che non va bene testa di cazzo! Siamo ancora in questa dannata foresta fai qualcosa!" Cerca ancora di fare il duro nonostante le lacrime. Ma secondo la sua bellissima testolina COSA DOVREI FARE?! Cazzo se mi urta! Ma ora non posso permettermi di arrabbiarmi ancora di più. Gli do del cibo in silenzio facendoglielo mangiare a forza nonostante provasse ancora a fingere di star bene, "perché fingi così tanto se il tuo corpo dice l'esatto contrario?" Non mi risponde iniziando a camminare e lo fermo trascinandolo con me nella valle della sera prima nonostante le lamentele. Mangio anche io qualcosa, ho messo in carica il telefono tutta la notte con il caricatore portatile e finalmente si accende.

"Ho campo!!" Il biondo si gira guardandomi con un impercettibile velo di felicità, ma si nota anche dai feromoni che è più calmo. Ovviamente iniziano ad arrivarmi molte notifiche ma le ignoro chiamando Mina, a breve ci verrà a prendere.. che sollievo..

Enemies..?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora