Eijirou's pov
Sorrido all'affermazione del biondo e gli accarezzo la guancia per poi levare le mani dal suo viso non volendo infastidirlo "non è meglio se ti vai a riposare.."
Scuote la testa e si mette le mani in tasca "sto bene tranquillo.." so che sta mentendo ma con lui meglio non insistere, in più non vorrei si innervosisse quindi lascio perdere.
Lo convinco ad alzarsi e vado al lettino stendendomi con lui. È la prima volta che stiamo così vicini.. o almeno da svegli, probabilmente non sa che lo sento quando mi si accoccola.. è piacevole. Sorrido accoccolandomi e lo vedo stringersi i pugni al petto mentre si avvicina al mio petto in cerca di calore e alzando lo sguardo mi accorgo che shoko non c'è più, bene.
"Piuttosto che sentire le sue infinite chiacchiere mi trapanesi le orecchie ma preferisco subire, in ogni caso il suo sogno di avermi come ragazzo è ben lontano dal realizzarsi." Dico sottovoce ma sono sicuro che mi abbia sentito perché lo sento muoversi e ridacchiare
Abbasso lo guardo su kat e mi guarda con quei suoi occhioni... mi soffermo a guardarlo, sta rannicchiato in sé con i pugni che sembrano freddi accanto al musino, le guance sono rosee e la pelle molto chiara ma quel profondo colore rosso rubino mi attira.
I suoi occhi sono diversi dai miei, io li tengo sempre totalmente aperti e li ho più grandi ma con le pupille/iridi più piccole, un rosso molto acceso e luminoso che sprizza gioia.. ma devo ammettere che anche il suo mi piace tanto.
Rimango per un po' a guardarlo decidendo in fine di abbracciarlo stringendolo socchiudendo gli occhi con le guance che piano si scaldano e affondò il viso nei suoi capelli rimanendo un po' così semplicemente in silenzio sentendo le sue braccia circondarmi la vita.
"Tutto ok capelli di merda?" Ride e lo guardo stando in silenzio mentre i suoi capelli mi vanno sotto alle narici facendomi solleticare il naso, a quanto pare sta meglio-
Mi sposto e lo guardo muovendo il nasino ma reagisce in un modo più inaspettato possibile da parte sua almeno, sta ridendo.. ride in modo estremamente dolce tanto che mi sembra irreale sia lui.
Gli scende qualche lacrima e qualche frase come "che faccia da scemo" gli sfugge e per la prima volta mi sembra di stare vedendo il vero lui. Una sensazione di stretta mi va alla pancia e sento dei brividi correnti lungo la schiena che mi portano a una piccola risatina.
Katsukiha smesso piano di ridere e mi guarda "se come un bambino piccolo.. un coglione insomma" dice così ma non mi sento offeso, anzi con questa atmosfera mi sembra quasi di essere con un amico.. si, amico!
Sorrido a questo pensiero e mi guarda stranito "ma mi ascolti o sei stupido e ridi a caso?-" probabilmente la seconda- scoppio a ridere e continuo rotolando a terra sbattendo sulle ferite "AHIO-" "MA ALLORA SI CHE SEI STUPIDO PORCA TROIA-" si alza e mi calpesta sedendosi sulla mia pancia guardandomi.
"Ma con comodo" "Per stare comodo dovrei toglierti le ossa dure, se vuoi lo faccio" "Non ci tengo-" "Peccato." Non riesco ad inquadrare la situazione, stiamo litigando? Non credo no- in realtà è tutto abbastanza normale, normale per noi di certo non può esserlo per gli altri.. lo faccio restare lì appoggiando la testa a terra e chiacchieriamo.. più che altro mi prende per il culo e rispondo- ma mi va bene così..
SPAZIO USSS
HELLO soy sam~ in questo periodo sia io che ilaria siamo impegnate con la scuola, io sono al primo anno e lei al terzo.. decisamente i peggiori. Ma va bene così, grazie mille per le letture e scusate per il ritardo probabilmente il prossimo capitolo alla fine includerà anche i giorni in cui pubblicheremo fissi e io proverò a rispettarli 😂
Detto questo grazie per aver letto e al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Enemies..?
Teen FictionEijirou e Katsuki sono due ragazzi che vanno nella stessa classe, ma tra di loro non scorre buon sangue. Un giorno essi si ritrovano davanti una sfida, quella di sopravvivere in un bosco completamente soli. Tutto questo porterà ad una serie di event...