29.

935 62 32
                                    

IN QUESTO CAPITOLO SARÀ PRESENTE DELLO SMUT.

katsuki's pov

sento il sangue salire alle guance al che percepisco che io stia arrossendo. Ma non poco, penso veramente tanto perché sento le guance andare a fuoco.. Iniziano a Pizzi carmi gli occhi ed un sorrisino idiota si forma sul mio volto senza alcuna intenzione di levarsi, anzi si amplia ad ogni secondo che passa.

guardo il ragazzo inginocchiato avanti a me e tiro su di naso scoppiando a piangere dalla felicità, non me lo aspettavo veramente, o almeno non a quest'età ma di certo non gli dirò di no. Inizio ad annuire freneticamente e dire "sì!" come se fosse l'unica cosa che sapessi dire in questo momento. Mi accuccio davanti a lui abbracciandolo forte forte e lo sento ridere tirando su di naso stringendomi. DIO QUELLA RISATA!!

Mi mette piano l'anello ed io gli prendo il viso tra le mani baciandolo con passione, molta passione. Si tira su prendendomi in braccio a sposw continuando a baciarmi e si dirige verso la camera, mi mette giù e andiamo verso bagno al che la mia attenzione va a finire subito sull'idromassaggio.

Segue il mio sguardo e ride avvicinandosi da dietro a me mettendomi le braccia intorno alla vita baciandomi piano il collo "facciamo il bagno amore..?" annuisci e ci spogliamo entrambi infilandoci nella vasca e faccio partire l'idromassaggio. Appena parte vedo il rosso rilassarsi e sistemarsi meglio nella vasca. Mi rilasso piano anche lei respirando piano chiudendo gli occhi godendomi il momento. Mi sento una mano sulla coscia e socchiudo gli occhi guardando rosso sorridendo dolcemente. Guardo la mia mano guardando l'anello e sorrido dolcemente al pensiero che il ragazzo accanto a me sarà mio marito.

Restiamo a parlare un po' per poi uscire dall'idromassaggio e metterci in accappatoio andando in stanza.

Lo guardo frugare nella valigia per cercare un cambio e passo lo sguardo sulla sua schiena mordnedomi piano un labbro stringendomi in me facendo scivolare piano l'accappatoio che mi stava largo giù dalle spalle scoprendole.

chissà se ha portato i preservativi..

arrossisco a questo mio pensiero e sposto lo sguardo  rosso e mi metto sul letto gattonando fino al centro di esso. "Eiji.." si gira guardandomi "dimmi" "vieni qui" si avvicina mettendosi accanto a me restando seduto. Mi metto piano in braccio a lui con il busto girato verso di lui iniziando a baciargli piano il collo con delicatezza tenendogli una mano sulla guancia iniziando a fargli dei succhiotti. Capisce le mie intenzioni e mi poggia le mani sulle cosce salendo lentamente sotto l'accappatoio arrivando ai miei fianchi stringendo.

Gli metto le mani sul busto slacciandogli l'accappatoio sfilandoglielo piano senza interrompere il mio lavoro sul suo collo e gli accarezzo il petto con desiderio.

Sento delle calde labbra morbide baciarmi una spalla e rabbrividisco stringendo il rosso a me.

L'accappatoio mi viene sfilato completamente e tempo qualche secondo mi ritrovo sdraiato sul letto con il rosso sopra che mi guarda con gli occhi socchiusi e le guance rosse respirando piano.

Sento le mie guance andare a fuoco stando in uno stato di trance per via dei feromoni del rosso e gli accarezzo piano una guancia. Spinge la guancia nella mia mano e sposta lo sguardo verso il comodino dal lato su cui dorme allungando una mano in quel punto prendendo il suo portafoglio tirando fuori un preservativo. Mi guarda negli occhi al che sento una forte scosse lungo tutta la spina dorsale e mi mordo un labbro tirandolo verso di me  baciandolo con la lingua.

Ricambia con passione mentre con una mano mi stringeva una chiappa palpandomi come. fossi un antistress.

Sussulto sulle sue labbra inarcando la schiena appena sento piano due dita penetrarmi. Mi tocca molto più delicatamente rispetto alle volte precedenti, soprattutto anche perché ogni suo tocco in determinati punti mi fa fremere.

Muove piano la dita staccandosi dal bacio guardandomi con gli occhi socchiusi scendendo sul mio collo marchiandolo e con la mano libera mi stuzzica il petto. Mi trovo in un vortice di piacere e non riesco a pensare lucidamente, passo le mani sulle sue spalle stringendo piano i suoi muscoli animando con qualche flebile gemito. Dopo un po' si tira meglio su e i nostri accappatoi erano ormai finiti a terra.

Mi guarda negli occhi aprendo lentamente il preservativo con i denti al che sento un brivido di piacere attraversarmi il corpo. Provo a stringere le gambe ma me lo impedisce e facendomele mettere intorno alla sua vita e si mette piano il preservativo poggiando la punta del suo membro alla mia entrata abbassandosi piano su di me. Gli metto le braccia intorno al collo e mi mette piano le braccia intorno alla vita stringendomi a lui ed inizia ad entrare. Inarco la schiena facendo toccare ulteriormente i nostri petti ed iniziò a genere ad ogni centimetro che entra in me.

Gli stringo le gambe intorno alla vita passandogli le unghie sulla schiena in modo eccitante e lo sento genere con tono basso e roco contro la mia spalla il che mi eccita ulteriormente. Riesce ad entrare tutto restando un po' fermo accarezzandomi un fianco ansimando per poi fermare la mano sctringendomi piano il fianco iniziando a spingere entrando ed uscendo da me mano mano che mi abituato sempre in modo più forte e regolare.

Mi lascia tirandosi leggermente su prendendomi dai fianchi muovendosi meglio in me gemendo mentre il treno dall'eccitazione sobbalzando ad ogni sua spinta gemendo ad alta voce il suo nome.

Continuiamo a fare l'amore per ore e finiamo con io che lo "cavalco" tenendo le mani sul suo petto, mi prende dai fianchi dandomi una forte botta al che mi irrigidisco inarcando la schiena trasformando i gemiti in un orgasmo seguito da un suo.

Mi tiro su a fatica facendolo uscire da me e mi sdraio esausto con il respiro affannato. Si leva il preservativo e fa per buttarlo a terra, lo guardo intensamente al che mi guarda prima di lasciarlo cadere e sospira alzandosi andando a buttarlo per poi tornare.

Quando torna io stavo per alzarmi per andare in bagno solo che vengo bloccato da lui che mi abbraccia dalla vita "noooo resta quiiiiii" provo a liberarmi lo stesso ma mi arrendo e sospiro ridacchiando "va bene va bene.." sorride soddisfatto e ci sdraiamo entrambi sotto le coperte abbracciati stretti stretti l'uno all'altro privi di vestiti, gli accarezzo delicatamente il petto e guardo la mia mano con l'anello sorridendo piano dolcemente guardandolo e lo bacio piano.

"Se.. fino a quasi un anno fa ti avrebbero detto che saresti finito con me così.. Che avresti fatto?" ride piano facendo vibrare il petto al che ci poggio una guancia guardandolo "probabilmente.. mi sarei messo a ridere affermando che avessero detto una stronzata.. e tu?" ridacchio anche io stringendolo "probabilmente avrei detto lo stesso ma senza ridere.. ero fermamente convinto dal non volete un alpha.. -lo stringo meglio spostando lo sguardo sulla stanza- ma non è andata come pensavo e mi sono ritrovato un alpha accanto.. un cucciolone" sento la sua stretta rassicurante e sorrido piano.

"un cucciolone che diventerà mio marito.." alzo lo sguardo e lo vedo con le guance rosse che inizia a riempirmi di baci.

Rido fermandolo e lo bacio piano dolcemente chiudendo gli occhi, io non avrei mai pensato di innamorarmi così tanto di qualcuno, e se a oggi sonoeno testa di cazzo è anche grazie a lui..

SPAZIO US
CIAOISSIMO e basta non so che dire
probabilmente ci stiamo avvicinando alla fine ndjsksnxnxnnsbsbxbzb è sempre un trauma terminare libri
come sono arrivata me ne vado
ADDIO

Enemies..?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora