Eijirou's pov
Sono dovuto tornare qui di corsa, mio padre era fin troppo arrabbiato non avrei retto. Non me la sentivo di svegliare katsuki, sarebbe stato malvagio dopo una notte così movimentata e dopo tante emozioni.
Shoko è già qui e già mi guarda negli occhi, quegli occhi celesti pieni di falsità e di desiderio ma non di me, no, solo del mio corpo. Lo ha sempre desiderato il mio corpo e a me ha sempre fatto schifo.
Shoko è un ragazzo abbastanza alto, ha gli occhi grisci i capelli mori e lisci. Un corpo magro, forse anche troppo, se non fosse per la leggera altezza in più non sarebbe neanche un mignolo del mio amato katsuki.. dio katsuki, il mio cucciolo.. il mio amato cucciolo
Mi viene da piangere, ma scoppiare dal nulla sarebbe stupido ed imbarazzante, no timarrò impassibile. Accenno un saluto con la testa dopo aver ricevuto il buongiorno da shoko e mi becco uno scappellotto da mio padre "educato." Dice a denti stretti ricomponendosi.
Sospiro sonoramente guardandolo "buongiorno, shoko." "Ciao maritino mio~" si avvicina mettendomi le mani sul petto passandoci insistentemente le mani stringendomi la maglia al che, disgustato, forzo un sorriso per non beccarmi un secondo scappellotto.
"Perché voi due non andate in camera tua eijirou?" Sento dire da mio padre e mi limito ad annuire portando l'essere nella mia stanza, siamo soli in una camera chiusa e non c'è nessuno a vederci.
L'occasione perfetta, almeno per lui, io invece non sopporto tutto questo. È estremamente stressante stare in questo posto con questa persona IN QUESTA DANNATA SITUAZIONE!
Voglio solo essere stretto fra le braccia di katsuki, baciarlo, stringerlo, coccolarlo e-e stare con lui NON NE POSSO PIÙ!! Mi siedo alla scrivania e metto il cappuccio, guardo una nostra foto ed iniziò a piangere silenziosamente, dal canto suo que genio di shoko invece di intavolare una conversazione sta al telefono a farsi i cazzi suoi... ma sapete cosa? Meglio cosi.
Sento un peso sul petto.. sento di sprofondare e non voglio stare con shoko, ma in questo momento sto sprofondando nelle mie emozioni.. dio non ne posso più. Mi sto solo lamentando senza portare a termine nulla
Sembra sempre tutto così difficile quando non sono con katsuki e sembro sempre un idiota! Datemi qualcosa o anche qualcuno da picchiare!
"Che ti va di fare?" Mi dice il biondo alzandosi avvicinandosi a me "non lo so" e francamente neanche mi importa. si avvicina mettendomi le braccia intorno al collo da dietro iniziando a passarmi le mani sulle spalle e sul collo "io una piccola idea ce l'avrei~" dice facendo una voce per lui """"sensuale"""" ma che sensualità, mi fa schifo.
"Non sono interessato." Dico freddamente levandogli le mani bruscamente e mi guarda sbuffando "minchia come sei nervoso, rilassati" rilassarmi? RILASSARMI?! MA VEDI COME TI RILASSO IO! mi alzo di scatto guardandolo ma prima di poterlo uccidere mio padre apre la porta, che tempismo.
"Ragazzi perché non scendete? Parliamo del matrimonio" ovviamente facciamo come detto, non sia mai a contraddirlo. Scendiamo al piano di sotto sedendoci sul divano e mentre loro parlano io mi guardo intorno annoiato fino a quando..
"Perché non provate subito il bacio?" Mio padre mi sorride e guardo shoko poi lui sbiancando, non voglio farlo vo prego.. non ho scelta dio lo odio uccidetemi! Shoko mi prende il viso fra lee mani avvicinandosi a me stringendo gli occhi indietreggiando il più possibile
Come una luce divina il mio fidanzato spalanca la porta di casa mia guardandomi e intreccio lo sguardo con il suo, sono disperato. Sorrido entusiasta di vederlo rimanendo a bocca serrata per evitare qualsiasi tipo di contatto fra me e shoko.
SPAZIO US
SORPRESAAAA per farmi perdonare oggi posto la mattina e non all'ultimo
SIAMO QUASI AD 8K DI LETTURE MA SPUNTATE COME FUNGHI??? WTF
Comunque vi amissimo e mercoledì aggiorno l'altra storia, iniziamo per bene a dargli vita! Vi auguro una buona giornata, Adios!
STAI LEGGENDO
Enemies..?
Teen FictionEijirou e Katsuki sono due ragazzi che vanno nella stessa classe, ma tra di loro non scorre buon sangue. Un giorno essi si ritrovano davanti una sfida, quella di sopravvivere in un bosco completamente soli. Tutto questo porterà ad una serie di event...