1.5

537 36 15
                                    

"Ti serve una mano per mettere via la spesa?" Domandò Namjoon scendendo le scale.
"No, non serve tranquillo. Namjoon però ti avverto." Cominciò a dire Jin. "Stasera, si beve!" Esclamò puntandoli una bottiglia di soju contro.
"Motivo?" Domandò confuso.
"Nessuno motivo, avevo semplicemente voglia di bere." Rispose alzando le spalle, anche perché non poteva mica dire:"Niente di che, voglio solo farti ubricare così ho una scusa per limonarti." No, non era per niente una risposta appropriata.
Namjoon non disse niente, domandò solo un'altra volta se era sicuro che non servisse una mano e dopo ritornò nella sua camera.
Seokjin restò sorpreso, aveva accettato subito, non se lo era immaginato, era veramente così facile?
Cioè, veramente il suo piano malato avrebbe funzionato? Perché lo sapeva anche lui che il suo piano era da pazzi psicopatici e con un disperato bisogno di attenzioni ed affetto.
Sorrise, decise di non pensarci, adesso l'unica cosa che doveva fare era aspettare la sera.

Namjoon nel frattempo era ritornato in camera e si mise a parlare con Jackson.
"È la mostra occasione!" Esclamò felice l'amico dopo aver sentito tutta la storia. "Adesso tu decidi. O lo limoni da ubriaco, perché sappiamo tutti che domani non si ricorderà niente, oppure fai l'ubriaco depresso."
"In che senso l'ubriaco depresso?" Domandò confuso Namjoon.
"Fai finta di essere triste perché non riesci a conquistarmi e robe del genere." Spiegò velocemente come se fosse ovvio.
"È orribile come cosa!" Esclamò disgustato.
"Non è vero! Non dire così, mi fai sembrare un mostro!" Ribatté Jackson.
"Perché lo sei! Dovrei seriamente disinstallarti wattpad." Sussurrò l'ultima frase, ma l'amico lo sentì.
"Non osare! Io ti spacco il computer!"
"Non oseresti..."
"Vuoi provare?"
"No, sto bene così." Disse alzando le mani in segno di resa. "Ash, fanculo mi arrendo, tieniti wattpad ed io mi tengo il mio computer e siamo tutti felici e contenti."
"Perfetto, adesso vado ti lascio alle tue cose." Disse Jackson. "Mi raccomando pensa a cosa ti ho detto!" Esclamò per poi mettere giù la chiamata. Namjoon sospirò che amici si era ritrovato.

La sera arrivò molto velocemente, Seokjin stava cominciando ad essere in ansia, forse il suo piano non era così intelligente. Ma quando vide scendere Namjoon per venire in cucina a cenare i suoi dubbi scomparvero. Doveva farlo.
"Ho ordinato del sushi!" Esclamò richiamando l'attenzione del ragazzo.
"Sushi ed alcol, non male." Rispose sorridendo.
E così i ragazzi cominciarono a mangiare, tra un pezzo di sushi e l'altro bevevano anche qualche sorso di soju. Alla fine si erano fatte le undici di sera, Seokjin era ubriaco ma non troppo, il giorno dopo si sarebbe tranquillamente ricordato cosa era successo la sera prima, mentre Namjoon, bhe, Namjoon era disteso sul divano con una bottiglia di soju in mano che cantava qualche canzone, anzi, borbottava.

"Seokjinnie." Esclamò Namjoon richiamando il maggiore, che all'udire del suo nome detto in quel modo dal minore aprì gli occhi di scatto per la sorpresa.
"Dimmi Namjoon." Sussurrò in risposta.
"Jackson è un coglione!" Urlò subito dopo. Jin si sentì improvvisamente triste.
"È vero, Namjoon prova ancora qualcosa per il suo ex." Pensò sospirando. Ma in realtà Namjoon non stava dando del coglione a Jackson per quello, ma bensì per il discorso che avevano quel pomeriggio.
"È proprio un coglione." Sussurrò ancora.

"Namjoon." Lo richiamò Jin.
"Uhm." Rispose girandosi verso il coinquilino trovandolo a pochi centimetri dalle sue labbra.
Da quel momento partì una gara di sguardi. Namjoon non poteva fare a meno di osservare le labbra carnose e rosee del ragazzo per cui aveva una cotta e nel frattempo nella sua testa c'erano mille film mentali. Nel frattempo Seokjin stava facendo passare il suo sguardo dagli occhi del minore, alle sue labbra ed infine al resto del suo corpo. Namjoon era una calamita per il i suoi occhi.

Il maggiore lo guardò ancora una volta. "Ora o mai più." Pensò pronto a concludere il suo piano. Ma qualcuno fu molto più veloce di lui.
Infatti Namjoon non aveva resistito ed aveva baciato quelle labbra che tanto bramava. All'inizio non fece niente, preso dalla sprovvista, ma quando realizzò che il minore si era staccato da quella contatto mise una mano dietro la sua testa e lo tirò verso di lui facendo scontrare di nuovo le loro labbra. Questa volta fu il turno di Namjoon nel rimanere sorpreso, si era immaginato di tutto: schiaffi, vomito, botte, ma questo non era nelle opzioni che aveva pensato e la cosa non lo dispiaceva per niente. Probabilmente era solo colpa dell'alcol che circolava in entrambi i corpi, ma non li importava, l'unica cosa che voleva era godersi il momento. Per una volta voleva essere egoista e non pensare alle conseguenze. Era questo l'effetto che li faceva il suo coinquilino.

A quel punto Namjoon comincio a leccare le labbra del maggiore chiedendogli l'accesso che Seokjin diede subito, il sapore di soju alla pesca si mischiava a quello di fragola che i due ragazzi avevano bevuto, creando il loro gusto personale. Namjoon mise una mano sulla guancia del maggiore mentre l'altra era sul divano per tenersi in equilibrio e non cadere, si avvicinò ancora di più al suo amato bisognoso di più contatto. Nel frattempo la mano di Seokjin non si era messa ed era ancora dietro la testa del minore mentre l'altra era sulla guancia del ragazzo e con il pollice lo accarezzava dolcemente.

I due si staccarono pochi minuti dopo ansimanti ed alla ricerca di aria, i loro occhi però non si fecero la stessa cosa neanche un secondo,si guardavano come che chi avrebbe staccato lo sguardo per prima avrebbe perso ed avrebbe ammesso che quella situazione era imbarazzante, ma non un imbarazzante strano, ma un imbarazzante piacevole.
Namjoon stava per dire qualcosa, ma fu fermato da Seokjin che si alzò di colpo e lo fece distendere sul divano. Per poi sedersi sopra il suo bacino, si chinò, soffio sopra le labbra del minore, ed infine, finalmente,  le fece unire in un bacio passionale.

Angolo autrice

MI AMATE LO SO XJCJJF
COMUNQUE IL. PROSSIMO CAPITOLO EHHEHR
CI SIAMO CAPITI, NO? AHHAHA

Comunque, grazie per i commenti e stelline, sono veramente felice che questa storia vi piaccia.

[🤍] 𝐪𝐮𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐞 ❲𝐧𝐚𝐦𝐣𝐢𝐧❳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora