Seokjin si spostò dall'entrata e fece entrare il più piccolo.
"Ti faccio fare un giro veloce." Disse facendogli un cenno, Namjoon annuì posando le valigie all'ingresso e seguendolo.Partirono dal salotto che si trovava, al lato opposto della cucina con il tavolo da pranzo, appena dopo di essa c'erano le scale per il piano superiore dove si vedevano cinque porte.
La prima era il bagno, che condivideranno, poi c'era lo studio di Seokjin, la stanza di quest'ultimo, la camera per gli ospiti ed infine la stanza di Namjoon."Ecco tutto, ti serve una mano con i bagagli?" Domandò il maggiore appena finito il tour;
"No, inteoria ce la dovrei fare." Rispose sorridendo;
"Allora io vado a fare la spessa, ho solo porzioni per una persona in casa." Disse ridendo;
"Qualche richiesta in particolare?" Domandò subito dopo;
"Che mi venga in mente no."
"Al massimo hai il mio numero se ti viene in mente qualcosa."
Seokjin così prese la sua borsa e la mascherina, che adesso era diventata obbligatoria a causa del corona virus, ed uscì di casa.Dal canto suo Namjoon sospirò, in effetti una mano in più non li poteva fare male, ma non voleva disturbare Jin. Così, anche se controvoglia, cominciò a portare dentro i vari scatoloni ed a sistemare la sua stanza.
Il maggiore invece si trovava al supermercato che girava tra le varie corsie, stava prendendo del pollo quando il suo telefono suonò.
namjoon
mi sono dimenticato di darti i soldi per la spesa, dopo quando torni dimmi quanto ti devo.seokjin
Tranquillo, vedilo come un regalo di benvenuto ;)Seokjin sorrise, Namjoon per adesso non li dispiaceva, sembrava un ragazzo intelligente, gentile e premuroso.
Il maggiore prese di tutto dai ramen istantanei per quando non aveva voglia di cucinare a qualche ingrediente per dei piatti più "elaborati". Dopo circa due orette era fuori al supermercato con quattro borse in mano, forse aveva esagerato, doveva ammetterlo, ma si era fatto prendere dall'entusiasmo.Salì in macchina ed a fatica fece stare tutte le borse nel bagagliaio. Accese la radio e cominciò a cantare la prima canzone che conosceva. Appena arrivò sotto casa sua prese il telefono e mandò un messaggio a Namjoon.
seokjin
Puoi scendere e darmi una mano con le borse della spesa?Mi sa che ho esagerato.
namjoon
certo, arrivo subito.Grazie al cielo il minore aveva appena finito di sistemare la sua stanza, mise in un angolo gli ultimi scatoloni vuoti per poi indossare le ciabatte e scendere ad aiutarlo.
"Scusa mi sono fatto prendere la mano." Esclamò Seokjin appena vide il ragazzo;
"Tranquillo, forza. Dimmi cosa devo portare di sopra." Rispose lui facendo segno alle quattro borse stra piene di roba.
Seokjin porse al ragazzo due borse per poi entrare in casa e sistemare insieme i vari acquisti."Sei riuscito a finire di sistemare la tua stanza?" Chiese il maggiore appena ebbero finito di sistemare;
"Quando mi hai mandato il messaggio avevo appena finito." Rispose sorridendo;
"Preparo la cena, vuoi qualcosa di particolare?"
"Non ho fame, mi sa che ho esagerato troppo a pranzo, penso che andrò a dormire. Buonanotte Seokjin hyung." Disse andando in camera.
STAI LEGGENDO
[🤍] 𝐪𝐮𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐞 ❲𝐧𝐚𝐦𝐣𝐢𝐧❳
Fanfiction[𝗖𝗢𝗡𝗖𝗟𝗨𝗦𝗔] {건강 격리} Namjoon ha trovato una nuova casa dove stare dopo l'ultima esperienza non finita proprio bene. Ma c'è un problema, dopo neanche una settimana che si è trasferito ed ha incontrato il padrone di casa Seokjin, la Corea del Su...