0.1

742 37 7
                                    

Namjoon sospirò appoggiando l'ultimo scatolone nella sua macchina, al solo pensiero che dopo avrebbe dovuto rifare la stessa cosa alzò gli occhi al cielo.
Guardò un'ultima volta la casa che l'aveva ospitato per cinque anni per poi salire sul veicolo e cominciare a guidare verso Seoul.

Seokjin invece era appena tornato dal supermercato e stava sistemando la spesa in cucina, appena ebbe finito si guardò intorno, la casa non era mai stata così pulita da quando si era trasferito. Però insomma, stava per arrivare la persona con cui avrebbe condiviso la maggior parte del suo tempo, la prima impressione doveva essere buona.
Ma perchè prima impressione? Perchè i due ragazzi non si erano mai incontrati dal vivo, strano, vero?

Namjoon era troppo impegnato nella sua città natale per prendere la macchina ed andare là, perciò aveva visto la casa solo dalle foto e aveva parlato con il proprietario, Seokjin, solo per telefono. Infatti i due ragazzi erano agitati anche per il loro incontro, entrambi avevano paura di fare una brutta figura.
Il minore era ormai a metà strada, infatti si era fermato in un autogrill a fare una piccola pausa e sgranocchiare qualcosa quando ricevette una chiamata dal suo migliore amico.

"Hoseok" Rispose Nam mettendo il telefono tra l'orecchio e la spalla, mentre metteva via il cibo che aveva comprato;

"Ti sei perso? Hai dimentico qualcosa? Hai rotto qualcosa?" Domandò Hoseok velocemente;

"Grazie per esserti preoccupato per me, io sto bene, tu?" Rispose ironicamente per poi chiudere il bagagliaio e salire in macchina;

"Sei tutto intero, vero?"

"Se ti sto rispondendo direi di sì"

"Ti saluto, adesso devo ripartire, mi ero fermato ad un autogrill. Ti chiamo appena arrivo." Disse mettendo in motto la macchina, Hoseok lo salutò e gli ricordò di stare attento, poi mise giù. Namjoon sospirò scuotendo la testa ridendo leggermente. Che razza di amici che si ritrovava, pensò. Poi fece partire il CD di Drake e canticchiando ricominciò a guidare.

Seokjin guardò l'orario, Namjoon sarebbe dovuto arrivare tra un'ora mezza, da quanto lui aveva detto quella mattina. Così per ammazzare il tempo e pensare ad altro cominciò a cucinare qualcosa, decise di fare dei muffin, se ne avesse fatti troppi li avrebbe dati a Yoongi e Jungkook. Per accompagnare il tutto decise di mettere della musica.
Il tempo passò velocemente e quando Seokjin sfornò i dolci erano già le 16:20, dopo dieci minuti sarebbe dovuto arrivare Namjoon. Così sistemò la cucina e quello che aveva cucinato per poi andare a cambiarsi visto che, anche se poco, si era sporcato.
Ritornò in salotto e il campanella suonò.

"Deve essere Namjoon" Pensò Seokjin per poi aprire la porta;

"Ciao Seokjin hyung." Disse la persona davanti a lui sorridendo;

"Ciao Namjoon" Rispose lui.

[🤍] 𝐪𝐮𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐞 ❲𝐧𝐚𝐦𝐣𝐢𝐧❳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora