[17] bugiarda

3.7K 159 207
                                    

spazio autrice:
attenzione: questo capitolo contiene scene di sexting, masturbazione ed un linguaggio sessualmente esplicito.

spazio autrice:attenzione: questo capitolo contiene scene di sexting, masturbazione ed un linguaggio sessualmente esplicito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cosa stai provando in questo momento, T/N?"

Merda.

Sentirlo pronunciare il mio nome mandó completamente il mio cervello in fumo. Mi veniva difficile ragionare, rimanere seria e perfino smettere di mordermi il labbro.

Quel cazzo di labbro me lo stavo divorando dall'ansia, il sangue iniziava ad uscire. Potevo sentirlo dentro la mia bocca, scendere verso la mia lingua.

"Ti ho fatto una domanda..." sussurró Levi, "fai la brava e rispondimi al posto di morderti quel labbro."

Lo guardai negli occhi.

Era così bello, serio e pacato. Per lui dire quelle cose era assolutamente normale, mi sembró assurdo che non avesse mai avuto una relazione.

"T/N, rispondimi cazzo."

"A niente, preferirei cambiare discorso."

Cercai di sembrare seria, ma a lui non piacque assolutamente la mia risposta, lo capii dalla sua espressione incazzata in viso.

"Bene, allora chiudo la videochiamata." disse prima di scomparire completamente.

Mi aveva davvero chiuso in faccia.

Provai a richiamarlo, ma non rispose. Così gli mandai un messaggio per chiedergli spiegazioni.

You:
Che cazzo fai?

Levi:
Niente, perché?

You:
Mi hai chiuso in faccia!

Levi:
E quindi? Dovrei chiederti scusa?

You:
Ma perché l'hai fatto?

Levi:
Perché mi da fastidio quando qualcuno non fa come gli dico.

You:
Era la verità, non stavo pensando a niente.

Levi:
Smettila di dirmi stronzate o ti blocco.
Ti sembra che sono stupido?

You:
Si.

Levi:
Okay ora basta.
Cosa cazzo devo fare per farmi dire la verità?

You:
Non lo so.

Levi:
Vedi? Ti sei appena fottuta da sola.
Non hai detto che non c'è una verità, ma che non sai cosa io debba fare per farmela dire.

You:
Vaffanculo.

Levi:
Vorrei davvero sapere cosa pensavi prima.
Cosa ti faccio provare, cosa immagini mentre mi guardi.
So che sai immaginare.

Chatting With A StrangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora