UN ANNO DOPO, new york
"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano."Era una estate bella torrida quando arrivai dalla mia piccola città in Inghilterra a New York per iniziare una nuova vita.
Incominciai da qualche mese a lavorare come fotografa per marche molto più famose e conosciute.
Accompagnata da Armin, riuscimmo ad acquisire sempre più successo. Mi aveva aperto una strada a cui non potevo rinunciare.
"T/N dove sei? Sono già arrivati i modelli di Vogue!" ricevevo la solita chiamata da parte di Armin ogni volta che ero in ritardo, ormai era una routine.
"Quanto sei severo! Sto arrivando, digli di mettersi in posa."
"Per mettersi in posa ci stanno 2 secondi...tu per arrivare 2 ore!" sbraitó ed io ridacchiai.
Avevamo stretto un'amicizia meravigliosa.
La mia vita sembrava essere migliorata, eppure un paio di settimane fa ricevetti la notizia della morte di mio padre. Era andato a vivere da solo dopo il divorzio e, a quanto diceva l'autopsia, era morto per un overdose.
Al funerale non vennero tante persone, fu un fiasco.
Io e mia madre riuscimmo a superare il lutto, avevamo bisogno di un po' di felicità.
Le delusioni non smettevano mai di arrivare, ma grazie a queste, diventai più forte. Riuscii a prendere in pugno la mia vita, a 25 anni sembravo aver trovato la felicità.
Vivere e lavorare nella Grande Mela era un sogno diventato realtà.
Non avevo mai chiuso i rapporti con Erwin e Hanji, anzi, avevamo un gruppo su cui scrivevamo ogni giorno.
Presi il cellulare mentre ero su un taxi, quella mattina volevo andare a fare colazione fuori in centro, prima di iniziare a lavorare.
Ricevetti tanti messaggi da parte loro.
Hanji:
Come stai T/N?Erwin:
Ciao!You:
Ciao a tutti, sto bene, e voi?Erwin:
Insomma, Hanji ha bruciato una pizza oggi.Hanji:
Non è stata colpa mia! Me ne sono solo dimenticata.Erwin:
Appunto, ora c'è puzza di bruciato e ho fame.
Come sta Armin?You:
Sta bene, sto andando a fare colazione fuori e poi devo correre da lui, o mi ucciderà.
STAI LEGGENDO
Chatting With A Stranger
Fanfiction𝑙𝑒𝑣𝑖 𝑎𝑐𝑘𝑒𝑟𝑚𝑎𝑛 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟 Amare uno sconosciuto, è possibile? Assapora la bellezza di innamorarsi di una persona che non si conosce, ma che ci ha dato delle forti emozioni tramite dei messaggi, con il libro "chatting with a stranger"...