[21] countdown

2.2K 133 91
                                    

-6 giorni, il tempo volava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-6 giorni, il tempo volava.

Mi soffermai a preparare tutti i vestiti da mettere in valigia, magliette, pantaloni, intimo, scarpe e oggetti importanti.

Levi:
Come sta andando?

You:
Bene, ma ogni volta che prendo una maglietta dall'armadio mi tremano le mani dalla felicità.

Levi:
Direi che è un buon segno ;).

-5 giorni.

Andai a salutare tutti i miei parenti dicendo che sarei partita per lavoro.

I miei genitori mi aiutarono a sistemare ciò che avevo preparato dentro una valigia, non sapevo neanch'io com'ero riuscita a far entrare tutto.

"Forse ti stai dimenticando qualcosa." mi disse mia madre mentre sistemavo le mutande in fila.

"Eh?"

"Questo."

Mi diede una busta con un fiocco esterno, un piccolo regalo.

"Ma perché? Non è il mio compleanno."

"Aprilo e basta."

Aprii il pacchetto ed uscii un completino intimo di pizzo, delle mutande brasiliane nere ed un reggiseno leggero, quasi trasparente.

Guardai mia madre sconvolta per chiederle spiegazioni.

"Ti piace?" chiese felice.

"Sto andando a lavorare, non a fare la puttana." risposi e mi guardò male.

"Smettila T/N! Non si sa mai se conoscerai qualche bel ragazzo." scherzò facendomi arrossire, "Cosí sarai pronta e sexy."

Posai le mutandine ed il reggiseno nella valigia senza fare altre domande.

Quella donna era pazza, ma non aveva tutti i torti. Forse mi sarebbe servito.

-4 giorni.

Un pensiero mi continuava a ronzare per la mente: e se Levi non fosse bello come pensavo di persona? Dalle foto sembrava un Dio greco, ma magari usava photoshop.

You:
Usi photoshop?

Levi:
Eh?

You:
Usi photoshop si o no?

Levi:
Ma cos'è?

You:
Okay, so giá la risposta, grazie.

-3 giorni.

Passavo ogni notte a parlare con Levi in videochiamata o in chat, nessuno dei due riusciva a dormire per la troppa emozione.

Chatting With A StrangerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora