Parte (27)

719 21 5
                                    

-a San Valentino regalate al vostro partner l'accesso al vostro smartphone per tutto il giorno... e poi vediamo se il 15 febbraio state ancora insieme.

-rischia, cazzo, rischia. Fai la prima cosa che ti passa per la testa. Non pensare a quello che succederà dopo, pensa a come ti senti in quel momento, non avere rimpianti, parla con chi hai bisogno di parlare e manda a faculo chi se lo merita, pensa a te stesso, sii egoista quanto basta, non ti far mettere i piedi in testa, se hai cose da dire, dille, vai contro corrente, pensa diverso. Divertiti, mangia, bacia, fai quello che ti piace, vai dove vuoi. Ma soprattutto, ama.

-amami quando sbaglio perché in quel momento ne ho più bisogno.

-ma ormai siamo solo come due sconosciuti, che guardandosi negli occhi non trovano nemmeno il coraggio di salutarsi.

-sono egoista, impaziente un po insicura. Commetto errori, perdo il controllo a volte sono insopportabile. Ma se non siete in grado di sopportare il mio lato peggiore, certo non vi meritate di conoscere il mio lato migliore.

-il mio più grande errore non è stato innamorarmi di te. E stato pensare che anche tu ti fossi innamorato di me.

-voglio una certezza in questo mondo di forse.

-mi manca, ma non glielo dirò, non glielo farò vedere, anche se ogni giorno mi mancherà di più.

-io delusa, ma scherzi? Infondo eri solo la mia vita.

-se amarti e un errore, allora lasciami sbagliare.

-non c'è niente che resiste al mio cuore quando insiste. Perché so che tu non passerai

-hai trovato mille pretesti per giudicarlo. Però sceglieresti lui. Ammettilo, perché quando ti immagini con lui ti brillano ancora gli occhi.

-non c'era bisogno di sguardi, di parole, di gesti, di contatti; solamente il puro stare insieme

Frasi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora