-le streghe cattive sono principesse mai salvate.
-"sei ubriaco riprenditi!"
"Riprendimi"-sono quella ragazza che non si lascia mai andare in un rapporto, che non si lascia mai amare completamente, che ha sempre paura di un addio.. sono quella che trova sempre un motivo per litigare, forse per paura di perderlo.. sono quella ragazza che non capisce che, facendo così, piano piano, lo sta già perdendo.
-che ne sai tu di come mi sento davvero io? L'unica cosa che riesci a dire e che ti dispiace.
-che poi sai cos'è? Tu vuoi fare la parte di quella acida, di quella orgogliosa, che ad una cosa che non gli va bene ha una relazione, caccia il carattere. Ma il bello è che tu non ci riesci, ci tieni così tanto alle persone e hai così paura di perderle che saresti disposta a fare di tutto per loro. Forse ci tieni più a loro che a te stessa e tu neanche ti rendi conto, ci metti il cuore in ogni cosa che fai e cerchi sempre una soluzione. Questo è il bello. Questa sei tu.
-le 3 fasi dell'amore: attrazione,
Innamoramento.
Chi cazzo me l'ha fatto fare.-decise di fare la stronza, perché il mondo, quando era buona e dolce non l'ha apprezzata.
-un giorno capirai, ma non mi troverai.
-chi è senza palle, ti pugnala alle spalle.
-tratta come ti trattano. Vedi poi come ci rimangono di merda.
-divenne acida quando vide che, nonostante la sua continua dolcezza, veniva trattata con aria strafottente. Capii che, chi non apprezzava il meglio di lei, meritasse solo il peggio.