-Le persone sole sono sempre sveglie nel bel mezzo della notte.
-Avrei bisogno di te.
Ma non ci sei.
E mi manchi.-“E son cazzi quando una persona è in grado di cambiarti l’umore.”
-“Non lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta. ti usano semplicemente quando sono annoiati e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe, lasciali morire per te.
-“-Fammi contare le tue cicatrici
-Perchè?
-Perchè così posso vedere quante volte hai avuto bisogno di me ed io non c'ero."-Siamo quelli che parleranno del passato con le lacrime agli occhi, il cuore spezzato ed il sorriso stampato.
-Alla nostra età bisognerebbe nascondere i succhiotti, non i tagli.
-Con quale coraggio mi guardi e poi sorridi? Ho cicatrici sul corpo che urlano di te.
-I giovani si credono invincibili"
È vero. La disperazione non fa per noi, perché niente può ferirci irreparabilmente.
Ci crediamo invincibili perché lo siamo.-“Vorrei chiedere scusa a tutte le canzoni meravigliose che ho rovinato con persone di merda.”
-“Pensi, “ okay, l’ho fatto, sono preparato per il peggio” ma continui a stringere una piccola speranza.
Vedi, questo è quello che ti fotte.
Questo, è quello che ti uccide.”-“Non ho più dubbi. In quel sorriso c’è il senso di tutto quello che sto cercando.”
-“Ricominceremo insieme, mentre il mondo ci pesta di botte.
Sorrideremo, con le labbra spaccate e gli occhi gonfi.
E farà male, ma sarà bellissimo.”