Parte (48)

454 22 1
                                    

-“Immagina di noi l’inverosimile, un posto surreale dove vivere e poi perdersi. Immagina che niente possa ucciderci”

- “se non ci rivedremo mai allora avranno vinto i guai”

- “La devi smettere di parlare con me
e di chiedermi come sto
[..]
Io ti amo
e ti amerò per sempre
ma non voglio amarti
io voglio essere felice
[..]
e se tu continui a tirarmi a te
io ritornerò da te.”

-“Non smettete mai di sognare, solo chi sogna può volare.”

-Ma tu l'hai mai vista una persona innamorata piangere per amore? Non versa solo le lacrime, versa se stessa.

-e stavolta mollo, stavolta io non lotto più! Per una volta, una volta sola, voglio che sia qualcun altro a lottare per me! Voglio che sia qualcun altro a scevellarsi per scrivermi un messaggio, a non poter dormire perché gli manco, a cercare di riconquistarmi, a non lasciarmi andar via. Io non ne ho più le forze! Ho lottato così a lungo in quanto adesso poso tutte le armi a terra, volto le spalle e vado via. Perché alla fine chi ti vuole nella sua vita ti strappa anche nelle mani di Dio, figuriamoci se non sarebbe capace di presentarsi sotto casa e dirti "torna mi manchi".

-"la gente guarda fisico, io guardo gli occhi. La gente vuole baciarsi, io voglio gli abbracci. La gente pensa al sesso, io penso a dormire insieme. La gente crede nelle promesse, io credo a tenersi per mano."

-non lasciatevi ingannare dalla nostalgia di "quel che poteva essere" non poteva essere nient'altro, altrimenti lo sarebbe stato.

-la mia vita si riassume in un "vabbè ormai la cazzata l'hai fatta."

-ci sono persone che quando hanno sofferto scelgono di non affezionarsi più, per potersi proteggere.

-c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

-"la scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri."

-le puoi dimenticare quelle persone che ti hanno fatto ridere. Ma non scorderai mai chi ti ha fatto sorridere, mentre il mondo ti crollava addosso.

-“Continuate pure a guardare il mio sorriso, tanto è negli occhi che nascondo tutto.”

-“Sorridi. Se sei ancora qui, che non ti è cambiato niente nonostante tutto, se hai lottato per qualcuno che non si è nemmeno accorto di quello che vali, se nonostante tutti i tuoi sforzi ti nutri ancora di delusioni immeritate, allora sorridi; ti meriti di essere felice.”

Frasi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora