Parte (66)

320 18 6
                                    

-"Io sono così. Quando qualcosa inizia ad andare bene, inizio già a temere il momento in cui tutto andrà storto."

-"Mi piace pensare che la gente mi reputa stronza, cattiva e con un caratteraccio, perché è proprio come voglio apparire.
Perché quando la gente nota del bene, pretende del bene.
Tanto solo io so davvero come sono.
E mi piace, Dio se mi piace il fatto che voi non sapete come sono realmente."

-"Ma quando ti viene quella voglia pazzesca di piangere, che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare, allora non c'è verso di spiccicare una sola parola, non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro, ingoiato da quei dannati singhiozzi, naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime. Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire... e invece niente, non esce fuori niente. Si può essere fatti peggio di così?"

-"Non è facile starmi dietro.
O corri con me.
O corri e scappa."

-E dicono che ho un pessimo carattere e non sanno come prendermi. Quando, invece, sarebbe bastato prendermi per mano.

- La chiamano "gelosia", perché "cazzo, ti ammazzo di botte", era troppo lunga.

-"uso il sarcasmo perchè l'omicidio è illegale."

-"Non sono gelosa,lo giuro,è solo che quando qualcuno raggiunge senza fatica l'obiettivo per cui io sto lottando da una vita ci sto male.Insomma,perché io no? "

___________________________
Ciao ragazzi/e, per chi stava aspettando ecco qua. Comunque per il nuovo libro che ho intenzione di scrivere uscirà a breve, e sono felice che alcuni di voi sono interessati alla mia storia grazie di cuore
# PUBBLICITÀ!!
Per chi è interessato andasse a leggere Jeff The Killer di @Annie_La_StranaOtaku molto brava;)
Ps.
Per chi vuole essere fatto pubblicità può chiedere♡ alla prossima:*

Frasi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora