-Non li trovi nascosti nel buio.. I peggiori mostri ti guardano in faccia, e ti sorridono.
-volevo dire al treno che passa una sola volta nella vita che se ci tengo davvero me la faccio anche a piedi.
-ho iniziato a leggere, perché la vita non era un granché.
-dalla paura di perdersi si ha la certezza di volersi.
-lo devo a me tutto ciò che sono. Ciò che C'ho di cattivo e buono.
-"come fai a consolare gli altri?"
"Non lo so, forse dò agli altri quello di cui avrei bisogno io"-e sappi che l'iniziale del tuo nome, e la lettera che tiro più forte quando faccio l'a,b, c con le lattine.
-sono una persona dubbiosa, insicura. Le volte in cui riesco ad essere fermamente decisa su qualcosa sono rare.
-"non sono geloso"
"No? Quindi se un ragazzo ci prova con me non sei geloso?"
"Non posso essere geloso di uno morto."-"cocaina"
"Eroina"
"Te"
"Cosa c'entro io?"
"Un'altra droga pesante"-se una persona ci tiene a te farà l'impossibile per non perderti
-hai presente il vento, le persone sono così.. si spostano dove soffia di più. Perché andare controcorrente è privilegio dei più coraggiosi.
-la distanza è solo un numero con delle lettere, tu sei la mia lotta e noi, insieme, la possiamo sconfiggere.
-impara a cavartela da solo, perché quando sarai al buio giocheranno tutti a nascondino.
-tutte le donne nascono principesse, poi la vita... le addestra guerriere.
-"sono in vena di messaggi lunghi"
"io di vaffanculo brevi"-"come ti senti?"
"Mi sento come un libro aperto circondato di analfabeti"-e uno strano dolore, morire di nostalgia per qualcosa che non avrai mai.
-Lui: quando sei nata?
Lei: non lo so
Lui: sicuramente di notte
Lei: perché?
Lui: perché di notte si vedono le stelle più belle._________________________________
*esce da un angolino" ok prima cosa,per chi legge il libro delle frasi e "Io e te unico destino"
vi prego di non uccidermi anche se è l'inizio della scuola già mi sta martellando
riguardo ai libri li continuerò non so quando ma li continuo per chi è interessato ;)
Detto questo vi do la buonanotte al prossimo aggiornamento.♥