-non fidarti di chi ti dice che sei importante, fidati di chi te lo dimostra.
-essere buono non è sinonimo di essere idiota, essere buono e una virtù che gli idioti non comprendono.
-chiunque e come la luna, ha una parte che non viene mai mostrata a nessuno.
-voglio continuare a essere folle, vivendo la vita nel modo in cui la sogno e non come la desiderano gli altri.
-ti deludono continuamente, e poi ti chiedono perché sei cambiata.
-sono belle le persone che sanno strappati un sorriso, ma quelle che ne hanno cura e riescono a mantenerlo sono uniche.
-c'è chi si perde con uno sguardo, chi con un sorriso, chi con un abbraccio. Poi ci sono io che mi perdo con il navigatore.
-guardarsi e ridere senza aver detto niente perché vi siete capiti.
-capisci che una persona e importante per te... quando la saluti e già ti manca.
-chi non è al mio fianco e perché non ha saputo tenere il passo.
-io ho deciso non voglio avere ragione, voglio essere felice.
-sindrome dell'ape: persone che si credono regine e sono solo dei semplici insetti.
-non mi nascondo. A volte piaccio, a volte no. Di certo non indosso una maschera per piacere a tutti.
-non è necessario che ti vendichi subito... ricorda la vendetta e un piatto che va servito freddo.
-non torno sui miei passi.. chi sceglie di perdermi mi ha perso..