-a volte le persone speciali stanno troppo lontane mentre quelle inutili troppo vicine.
-la copia non vale mai quanto l'originale.
-la cattiveria dei buoni, e pericolosissima.
-facciamo la valigia e scappiamo insieme in uno di quei posti dove il giorno sei al sole, e la sera ti ubriachi e fai l'amore.
-un giorno qualcuno sceglierà te, tra miliardi di persone, tu sarai la più importante, l'unica, un giorno. Devi solo avere pazienza.
-inizi con un "Ehy ciao" Poi diventa "quanto ti voglio bene", un "sei la mia migliore amica", continua con un "ti amo" e alla fine ti arrendi al fatto che ti sei innamorato.
-la persona giusta riesce a farti innamorare per due volte. Prima di lei e poi di te stessa.
-per reggere un altro giorno mi serve un altro cuore, perché quello che ho mi sa tanto che muore.
-"ora piangerai, mi rimpiangerai. Quando arriverà il peggio non mi troverai."
-le delusioni fanno parte della vita, ma fanno male quando a regalartele sono quelle persone di cui ti fidavi cecamente.
-a volte mi domando se quello che faccio per gli altri viene mai apprezzato.
-e nonostante tutto continuerò a preferire la tua assenza a qualsiasi altra presenza.
-sii quel tipo di donna che.. appena poggia i piedi a terra ogni mattina, fa dire al diavolo: Oh merda e sveglia!!.