-io sono una principessa diversa, non sono quella che perde la scarpetta e aspetta il principe mentre balla con tutte, io la scarpetta te la tiro in fronte, se balli con qualcuna.
-non fate soffrire le donne, piangeranno quanto vogliono ma appena si rialzano, vi distruggono.
-una donna fa davvero paura solo se smette di incazzarsi. Vuol dire che non le interessa più.
-in tre parole posso riassumere tutto quello che ho imparato sulla vita: si va avanti.
-se sei fredda ferisci le persone. Se sei sensibile le persone ti feriscono.
-crollano i grattacieli figuriamoci le promesse.-gli amici sono quelle persone che ti dicono le cose in faccia, e ti difendono alle spalle.
-ti senti una modella, ma se ti levi il trucco sembri gargamella.
-le cose si fanno zitti e muti, perché chi parla troppo può cadere prima che cammina.
-a tutta la gente falsa che ho incontrato nella vita, dico: GRAZIE! perché mi ha insegnato esattamente come NON VOGLIO DIVENTARE.
-il bene non si dice, il bene si dimostra.
-se l'uomo provoca, la donna resiste. Se la donna provoca, l'uomo impazzisce.
-non sono pazzo. La mia vita e solo differente dalla vostra.
-non ti mettere in competizione con me che perdi in partenza.
-se tu mi compri e mi vendi, io a te ti compro e ti butto.