Parte (46)

459 20 0
                                    

-“Non volevo innamorarmi, ti giuro, ma poi mi hai sorriso e cazzo, hai vinto.”

-“Scegli chi fa di te una preferenza e non un’alternativa.”

-“Hai mai desiderato qualcosa pur sapendo che non avresti dovuto desiderarlo? Qualcosa di sbagliato da ogni punto di vista, ma di cui sentivi di avere bisogno?”

-Poi si erano lasciati ma in quel modo che non è un lasciarsi veramente: lui era un po’ matto, lei troppo bella ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani: non ci esci da quelle storie. Loro non ci erano usciti, veramente.

-“Ho la sensazione che tu preferisca distruggerti per qualcuno con cui non potrai mai stare piuttosto che provare a stare con qualcuno con cui potresti.”

-tenetevi stretto chi vi fa andare a dormire col sorriso.

-e godiamocela questa vita, tanto vivo non ne uscirà nessuno.

-aveva una risata forte, credo che ridesse così rumorosamente per non far sentire il silenzio che portasse dentro.

-“L’amore è un sentimento?
Ma voi sapete cosa sono i sentimenti?
I sentimenti sono emozioni profonde che provi per la prima volta.
Ma c’è gente che è sposata da 50 anni, l’abitudine fa spegnere i sentimenti.
Quindi l’amore non è un sentimento?
L’amore allora cos’è?
L’amore è volonta’, l’amore è scegliere ogni giorno che vuoi stare con una persona. Perché ti fa sentire bene.
Questo è il vero amore.”

-ti ho dato il mio cuore,  ci hai giocato a calcetto. 

-ho vissuto la delusione di un "fidati di me"!. Ho assaggiato il sapore amaro di un finto "ti voglio bene"!. Ho capito tardi che spesso verità è parole non vanno di pari passo.

-la gelosia non è mancanza di fiducia, ma è paura di perdere chi si ama.

Frasi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora