-avete il mio nome in bocca e le vostre corna in testa.
-il tempo rivela sempre le persone per quello che sono realmente.
-RICORDA: ciò che trascuri diventa di qualcun'altro.
-la vita è come un rigore o lo segni, o lo sbagli. Ma se hai il coraggio, lo tiri lo stesso.
-ricorda che chi ti vuole bene ti cerca.. chi ti vuole vedere il tempo per te lo trova sempre.. chi ti desidera ti prende.. perché nella vita con i se, i ma, i forse, i però non si va da nessuna parte.. se una cosa la vuoi fare la fai! E inutile girarci intorno.
-nessuno ti capisce meglio di te stesso, ma se qualcuno cerca di farlo e perché ti ama.
-forse ci si incontra per caso o per il gioco del destino e poi si resta né per caso, né per gioco, ma per la scelta di due destini.
-sbagliare umano, ammetterlo fa la differenza.
-mi piacciono le persone che dicono quello che pensano, e soprattutto mi piacciono le persone che fanno quello che dicono.
-dare importanza a chi merita indifferenza, ruba solo tempo alla nostra vita. Guardiamo oltre, qualcosa di meglio ci aspetta.
-alcuni occhi sono come le sabbie mobili.. ci si può cadere dentro. Affondarci sempre più.. e non sempre riuscire a riemergere.
-sai perché si litiga sempre con le persone a cui tieni di più? Perché quando tieni ad una persona non vuoi perderla, e ti arrabbi per ogni singola cosa.
-sono tutti amici fin a quando gli servi.