Parte (80)

308 13 4
                                    

-E di tutti gli occhi che ho visto, i più belli restano i tuoi. Così scuri così profondi che a caderci dentro chissà dove sarei arrivata.

-Se dopo un litigio ti cerca...Fidati.
Ci tiene veramente.

-Odiami tu che io tengo da fare.

-I morsi sulle labbra.. quello è il dolore più bello.

-Chi c'è, c'è... chi non c'è non serve.

-a testa alta... sempre!! Anche con tutti contro.

-"Io credo che la cosa più sleale che una persona possa fare sia sparire dalla vita di qualcun'altro senza una spiegazione."

-Ci sono cose peggiori delle assenze: le presenze inutili.

-Non lasciate che le persone vi trattino come una sigaretta: vi usano semplicemente quando sono annoiate e vi calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe: lasciateli morire per voi.

-"non rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone."

-Sembro così forte, così imbattibile, sempre pronta a difendere gli altri. Poi quando si tratta di me divento fragile come il vetro e invece di difendermi, mi autodistruggo.

-Ricorda che come piace a te, piace agli altri. Ogni volta che la fai soffrire tu, la consolano gli altri.

-"Hey"
"Ciao"
"Mi manchi.."
"..."
"La smetti di essere fredda con me? Porcaputtana"
"Ma che cazzo vuoi?"
"Te, cazzo voglio te"

-Una donna ti urla di andare via quando vuole che resti, altrimenti tace, volta le spalle e se ne va senza fare rumore.

-Ho un brutto difetto, l'amore non mi fa più effetto.

-I rapporti umani sono spesso un disastro, perché gran parte dell'umanità non capisce che entrare nel cuore delle persone non è una conquista ma una grande opportunità.

-"Mi manchi tanto, tantissimo non riesco più a stare senza di te. Ti prego, torna"
"Adesso ti fotti, vaffanculo."

-Fossi in voi, avrei perlomeno la decenza di tacere.. Siete arrivate al limite del ridicolo!! Ma l'educazione e il rispetto sono due concetti purtroppo non alla portata di tutti. Signori si nasce mica si diventa.

Frasi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora