Parte (69)

357 20 3
                                    

-tanto è colpa mia, allontano tutti ormai, non mi sorprendo più.

-facciamo così, se ti prendo ti bacio, se non ti prendo ti bacio.

-"ma perché sei così acida?"
"Perché la gente non merita la mia dolcezza."

-la regola la sai, affezionarsi mai.

-solo io posso giudicarmi, io so il mio passato, io so il motivo delle mie scelte, io so quello che ho dentro. Io so quanto ho sofferto, io so quanto posso essere forte e fragile, io e nessun'altro.

-ci sono due parti di me: la stronza, che tutti vedono e poi c'è quella parte che devi essere bravo a capire da solo.

-RICORDA: chi non dimostra ciò che pensa, perde ciò che ama.

-una donna non è mai distratta, vede molto di più di quello che credi, e quando finge di non accorgersi di qualcosa, e perché ha già visto abbastanza.

-leggiamo storie perché cerchiamo la nostra.

-prova a chiudere gli occhi.. cosa vedi?? Niente ecco.. questa è la mia vita senza di te.

-comunque se non sono strafiga è solo per umiltà. Sono già troppo simpatica ed intelligente.

-dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni.

-"dimmi in cosa non sei brava?"
"Abracciare."

Frasi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora