-divenne fredda, insensibile, apatica. Potevi dirle qualsiasi cosa, ormai non gliene importava più.
-quello che non mi ha ucciso, non mi ha mai reso più forte.
-si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.
-"sto bene" 7 lettere. 2 parole. 1 bugia.
-non ho mai sentito di appartenere a nessun posto. Ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me.
-tra noi due. Quella che fa più schifo sono io. Tu non mi ami e ti si legge negli occhi. Lo so leggere benissimo e faccio finta di essere analfabeta.
-forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
-quando non si ha voglia di nulla, si ha bisogno di tutto.
-quando piangi senza motivo, è perché in realtà ne hai troppi per farlo.
-a mettersi con una bella ragazza son capaci tutti. Ma mettersi con una ragazza e farla sentire bella, è amore. E solo pochi sanno amare.
-essere fidanzati non significa solo baci e carezze. Ma anche giocare insieme, e stare bene. Divertirsi, far sorridere l'altro. Pizzicarsi e picchiarsi, per poi far finire tutto con un bacio, come per perdonarsi.
-l'amore non è amore, se non ti far soffrire.
-"ho sempre troppa paura di affezionarmi a qualcuno, per questo quasi sempre alzo un muro tra me e gli altri, li evito, li respingo, evitando di iniziare a volergli bene, che spesso è il primo passo verso la rovina. Dicono che rimarrò sola perché non mi do una mossa. Può darsi effettivamente voglio qualcuno che la mossa se la dia e non che aspetti la mia."
-"rimanere abbracciati. A non dire nulla ma a sentire tutto."