Parte (59)

373 19 1
                                    

-e giuro che ci provo ad essere migliore di quel che sono. Ma arriva la sera e pensandoci sono solo un ammasso di sbagli.

-chiamami e dimmi che ti manco. Io ti risponderò dicendoti che ti stavo aspettando.

-volevi la ragazza perfetta e invece hai avuto me, io volevo un ragazzo che non mi facesse soffrire invece ho avuto te.

-hai presente, quando due persone si amano a tal punto che interrompono il loro bacio solo per abbracciarsi e stringersi più forte?.

-se non capisci le mie parole, come puoi capire i miei silenzi?.

-"io ti guardavo, morivo, vivevo; Eri la droga con la quale mi facevo."

-hai portato via ciò che restava del mio cuore, ed ora ti ho persa per sempre.

-ho bisogno di un abbraccio, uno di quelli che pensi "qua mi sento a casa". Peccato che nessuno mi abbracci mai.

-l'amore a distanza, e sentirsi vicino quando si è distanti.

-eri uno su un milione, ora fra tanti sei il più coglione.

-amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è difficile.

-managgia a te e ai sorrisi che mi fai spuntare.

-"se ti senti inutile come un pastello bianco, devi solo cercare qualcuno che preferisca disegnare sulla carta nera."

-smetterò di amarti solo quando un muto dirà a un sordo che il cieco li stava spiando.

-non so se saremo mai stati felici, ma so che per me tu eri felicità.

Frasi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora