Parte (36)

668 18 0
                                    

-sono la ragazza che ha sempre il cellulare tra le mani, un paio di cuffiette nelle orecchie e un ragazzo nella mente.

-"chi vuole restare, resta chi vuole esserci, c'è. Chi ci tiene, lo dimostra. Chi ti vuole, te lo urla a gran voce. Non ci sono scuse, non c'è ne sono."

-"ma spero che la prossima stronza ti consola, ti faccia innamorare e poi ti lasci con l'amaro in gola. Tu dici, a che serve? A farti vedere come si sta, dalla parte di chi perde."

-a me non importa se vengo considerata antipatica o fredda. Pensate ciò che volete. Non vi metto cuoricini a caso, non vi dico "vi voglio bene" per attirare simpatie, e non sono l'amica di tutti, ma l'amica vera di pochi, perché i sentimenti non sono un gioco, non li regalo e non voglio che mi siano regalati.

-ho fatto scelte che facevano paura anche a me stessa. Ho fatto scelte che erano enormi. Ho fatto scelte che mi ha portato fulmine e tempeste dentro, però ho sempre scelto.

-anche se un giorno dovessi scoprire di aver perduto le mie battaglie, il mio cuore non ne uscirà sconfitto, perché avrò sempre lottato per ciò che ho.

-il cuore, lo sai non devia mai la sua strada... va dritto e sicuro sul suo sentiero, e non c'è niente e nessuno che riesca a fermarlo, a fargli cambiare idea, anche quando glielo imponiamo con il pensiero. Il cuore segue solo la strada dell'amore.

-e quando coraggio ci vuole a lasciare andare qualcosa che vorresti a tutti i costi.?

-volevo già dirgli che lo amavo. Perché era vero. Io lo amavo.

-ed ero ubriaco è vero. Ho gridato di odiarti per strade della città, sono arrivato fin sotto casa tua e ho suonato il campanello ripetutamente. Volevo dirtelo in faccia che ti odiavo, poi hai aperto e cazzo, io ero ubriaco ma tu eri ugualmente bellissima e ti amavo. E così quando mi hai chiesto cosa ci facessi lì al posto di un "vaffanculo ti odio" mi è uscito un "vaffanculo ti amo."

-"mi hai dimostrato in tutti i modi che non te ne frega un cazzo di me."

Frasi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora