Parte (61)

349 20 0
                                    

-Ma la tua gioia di vivere, dove è finita?
-È finita. Si è persa. Prosciugata. Proprio come tutte le mie lacrime. Come un fuoco che finché vi è legna da ardere brilla vivace, scoppietta, danza, canta, ma poi, quando finisce ciò che lo tiene in vita, lentamente agonizza, e poi si spegne. E poi arriva la pioggia. Come un tornado spazza via tutto, ogni speranza, ogni piacere, portando solo la disperazione e il dolore. Ecco, il mio cuora ha perso la ragione per cui batteva, e ci ha anche piovuto sopra. Adesso i suoi resti si stanno disperdendo, in vane volute di fumo. Inafferrabili, ormai.

- la cнιaмavano
dιѕтanza percнè
' мaledιzιone eтerna '
pareva вrυттo.

-"Sai chi me l'ha dedicata questa canzone?"
"Il tuo ragazzo? La tua migliore amica? Chi?" Ci pensò su.
"Nessuno." Fece un sorriso, guardò il pavimento e poi pianse. Pianse.

- 'Avrei voglia di urlare in questo momento, liberarmi di tutto ciò che tengo dentro di me, ma non posso.
Mi vedrebbero troppo fragile e indifesa, mi ferirebbero più di quanto abbiano fatto fino ad ora.
Così mi limito a piangere in silenzio.'

- Finché mi batte il cuore finché mi reggono le gambe scrivo la mia storia con sudore e con il sangue.

-Non puoi più fermarmi il mio nome è troppo grande.

-È il mio stupido sogno la cosa più importante.

-Non mi paralizzo, riscrivo il mio destino dall inizio fino all ultima riga.

-Devo fare qualcosa per cambiare quindi ho ripreso le forze ed ho scritto questa cazone. Finché avro questa penna fra le dita sarò io a decidere di scrivere quando e finita.

-Mi sento perso, cerco me stesso negli altri.

-L'ho seguito in ogni dove, mi ha promesso protezione poi mi ha tradito e rapito il cuore.

Frasi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora