《Ciao a tutti il mio nome Matilde Bianca sono nuova in questa classe..
》mi mordo il labbro nervosamente《D-dove p-posso sedermi? 》.
Una ragazza si alza dal fondo della classe e urla《Qui vieni qui! !!》
Sorrido e cammino fino a quella ragazza che si presenta von il nome di Samantha.
È molto simpatica e siamo subito in armonia.
Finché dalla porta della classe non vedo entrare un ragazzo mozzafiato.
Carnagione ambrata, capelli castano chiaro gonfiati con il gel, occhi verdi-marroni, vestito all'ultima moda.
Wow.
Samantha nota che lo sto fissando allora mi dice《Bella mia, ascoltame noi nun siamo per quelli come lui noi nun semo popolari》.
Dall'accento capisco che è romana come me.
Poi dice《Tu però si na bella ragazza , forse con un po di trucco. ..》mi sfugge automatico risponderle《No no a me non me piace quello là》.
Dopo la mia affermazione inizia italiano e quindi sto zitta.
Spesso durante la giornata lo ho guardato ma lui fissava sempre il sedere di quelle due davanti.
Pff.
Mi sa che in questa scuola farò una vitaccia!
Meno male che c'è Samantha ...
e la sera la WWE che mi tira sempre su il morale.
A casa mia madre non vuole che lo guardo e soprattutto che lo pratico.
A lei piacciono gli sport tranquilli.
Infatti io gioco a pallavolo.
Questo mi ha consentito di diventare alta 1.70 metri e molto magra(40 kg) ed ho solo 13 anni.
Vorrei fare wrestling non solo per i miei idoli :DEAN AMBROSE, ROMAN REIGNS , SETH ROLLINGS , DOLPH ZIGGLER , CM PUNK .
Li adoro.
Ma anche per lo sport in se che mi ha accompagnato durante questa bruttissima vita.
~*~
Spazio autriceCiao a tutti ^-^
Spero la storia vi piaccia anche se per ora non c'è nulla
---------------------
good - job - ambrose
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)