CAPITOLO 4

472 20 2
                                    

Matilde pov's
Oggi è l'11 gennaio .
Mi sono alzata alle 5.40 per l'emozione.
Non mi sento molto bene , ho male alla testa ed ho freddo, ma ignoro questi sintomi perché oggi pomeriggio conoscerò DEAN AMBROSE.
Decido di farmi una bella doccia calda, mi lavo il corpo con il Bionsen profumato di vaniglia e i capelli con il Garnier alle ciliegie e fragole.
Quando esco dalla doccia sono le 6.00 , mi asciugo i capelli con il phon e poi uso la piastra per farli lisci.
Mi preparo la cartella (ancora in accappatoio) con il libro di chimica , matematica , latino , astronomia , religione , arte.
Faccio 1° liceo scientifico a Torino e quindi scuola inizia alle 8 , guardo l'orologio è sono in anticipo di molto tempo dato che sono le 6.10 .
Mi vesto in modo semplice : una maglietta bianca con una stampa nera dentro ai miei fantastici pantaloni a vita alta color azzurro chiaro, mi metto anche degli scarponi marrone scuro con i lacci slacciati.
Raccolgo i capelli in una coda di cavallo alta e scendo a fare colazione.
Mia sorella gemella dorme ancora.
Mi somiglia molto , si chiama Linda e frequenta il liceo artistico che oggi è in sciopero.
Mangio le mie adorate 5 brioches col latte e esco di casa.
Sono solo le 6.50 così decido di andare a piedi alla stazione, prendo il treno e vado a Torino centro.
Quando sono agitata adoro passeggiare con le cuffie e la theme song di dean ambrose., mi rilassa.
Passeggio fino alle 7.50 quando vedo Samantha davanti al cancello della scuola.
La saluto .
M:Hey Sam come va?
S: Bene .Hai studiato per la verifica di chimica?
M: Si e...
DRIIIINNNN
Entro in classe con Sam  saltellando dalla felicità per questo pomeriggio.
Le lezioni passano in fretta e la verifica va divinamente.
Arrivano le 14 quando usciamo dal cancello di questa gabbia di matti.
Ho ancora i sintomi di stamattina ed a chiarirmi le idee su di loro è Sam (che prende il treno con me).
S:Oh mamma ,Mat ma tu hai la febbre! Scotti!
Mi prende il panico.
Il sogno di una vita rovinato per una febbre.
Sam viene a casa mia e mi aiuta perché mi gira la testa e faccio fatica a reggermi in piedi.


-SPAZIO AUTRICE-
vi lascio con il fiato sospeso.
Ah ah ah ah.

good - job - ambrose

Life whit WWEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora