CAPITOLO 40

159 10 2
                                    

Jonathan pov's
DEVO APRIRE QUESTA PORTA?
Le domande mi frullano in testa manon trovo risposte.
Già mi manca il suo sorriso...
Sarà passata un'ora ora e la sento lontana,mi sento freddo come se mi mancasse qualcosa che mi scaldava l'anima.
Che fosse lei?
No è impossibile...
J:Tranquillo Good non devi fare altro che bussare e chiedere scusa...

Prendo un bel respiro e con il pugno batto due volte sulla porta...
Ma che scemo! Avevo le chiavi!
Evidentemente non ha sentito e quindi metto le chiavi e apro la porta.
J: Mat...

Una visione divina , era lì davanti a me in cucina.
I capelli castani mossi che cadevano lunghi sulle spalle, lei coperta solo da una lunga maglia gialla con su scritto qualcosa come "Basket sport 9" in verde e poi le snelle gambe nude.
Il mio cuore batte all'impazzata .
Lei si gira per guardare chi è appena entrato e ha la faccia sporca di cioccolato e un marshmallow in bocca.
Mi guarda severa ma poi scoppia a ridere e sinceramente ci rimango un po' male.
M: Aspett che mang i marsh mall ...
J:Non si parla con la bocca piena

Butta giù il boccone e mi ricomincia a guardare negli occhi.
M: Che ci fai qua ? Ti avevo detto che non ti avrei più voluto vedere ! Vattene evitiamo di giocare a chi distrugge prima Matilde perché a farlo ci penso già io...
J: Voglio farmi perdonare...io ...tu...emmm scusa

Si volta , apre un cassetto e quando torna a guardarmi ha un coltello in mano.
M: Se non te ne vai via subito giuro che ti castro
J: Oh no . Lo sai che questa è una minaccia pesante per un uomo?
M: Si ma io sono molto brava con il coltello , avvicinati Good e te lo dimostrerò
J: Ohoho vedo che non temi niente e nessuno...vale la pena avvicinarsi?
M: Si se vuoi assaggiare il mio coltello e magari perderci le palle
J: Il tuo carattere mi sconvolge sempre di più
M: Anche il tuo Good mi ha stupito...ti credevo diverso...
J: Cosa ti puoi aspettare da uno come me? Eh, niente di niente... Non ho mai avuto qualcuno accanto che non sia stato un avversario, mai un amico finché non ho cominciato a lottare. Il mio sangue oramai è su ogni ring perché la storyline non è niente per me! Sono uno stronzo egoista ma non posso cambiare
M: Non sei niente di quello che hai detto... Tu sei Jon il mio pazzo o almeno lo eri...
J: Mi piacerebbe esserlo ancora lo sai?
M: Io sono ancora la tua baby?

La sua voce era dolce , il capo chino a guardare quel coltello tra le dita sottili.
Stavo per risponderle di si quando alza il viso, con uno sguardo mi gela il sangue.
M: non voglio più essere debole, non voglio più piangere per colpa tua, non voglio più vederti Jonathan Good...quindi se non ti è chiaro, voglio che tu te ne vada per sempre...era tutto un bel sogno ma era pur sempre un sogno,irrealizzabile.

Mi indica la porta distaccata e io che posso farci, esco e la porta si chiude alle mie spalle sbattendo.
Sospiro e sospiro, non ho neanche voglia di fumare, mi sento una merda.
Sto immobile davanti alla porta cercando di sentire cosa succede dentro.
La sento singhiozzare forte , la sento respirare e e piantare urla strazianti.
Di sicuro avrà tutto il trucco colato e sarà a terra seduta mentre piange.
Ma io ormai sono stato tagliato fuori dalla sua vita e forse è meglio per entrambi.
Provo a cercare un lato positivo ma non ce ne sono...la mia vita sta riprendendo quella brutta strada buia, un po' come questa che sto attraversando per scappare da quella casa piena di rimpianti e singhiozzi.

Matilde pov's
Non posso perdonarlo, non posso sempre essere la seconda scelta.
Voglio solo piangere e urlare, e urlare e piangere ininterrottamente.
Lui è ormai lontano me lo sento, non starà neanche soffrendo tanto a lui è rimasto tutto...
Io invece sono rimasta qua da sola sul pavimento a piangere come una bambina.
È già da mezz'ora ormai che piango, è ora di alzarsi e di dimenticarlo...
Mi alzo e faccio uno di quei sorrisi falsi che mi escono sempre bene,o almeno credo.

Mi alzo e faccio uno di quei sorrisi falsi che mi escono sempre bene,o almeno credo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi siedo sulla poltrona e guardo il telefono.
Mi arriva una chiamata da Sam, rispondo cercando di sembrare serena.
M: ciao
Sam: Hey Mat, Jon è venuto?
M: Jon chi? Ah si Good è passato ma se n'è anche già andato
Sam: Non lo avrai cacciato?! Mat potrai essere dura e cattiva quanto vuoi, potrai convincerti di non aver bisogno di lui ma in fondo nel tuo cuore sai la verità...
M: Smettila Sam! Non siamo mai stati amici, niente di niente ... Scusa ma ora ho altro da fare!

Le stacco il telefono in faccia e sospiro ,con le lacrime agli occhi vado verso la porta e ci appoggio la testa sopra.
Jon se ne sarà ormai andato, lui ha Renee tu ora non hai neanche più Sam, le hai risposto malissimo...
Non mi devo disperare...
Il mio telefono continua a squillare, mi sono arrivati 20 messaggi da Paul.
Li leggo uno ad uno e c'è scritto sempre la stessa frase.
"Matilde, non abbandonare la wwe prima di esserci entrata"
Ha ragione lui forse...
Ha ragione Jon forse...

Spazio autriceeeee
Haloaaa🤘🏻
Come stateee?
Da quanto tempo non postavoo😱
La storia sta prendendo una nuova piega che la mia mente pazza ha inventato only for youu😘
Bhe ora scriverò il prossimo capitolo che forse posterò sempre oggi ma sono indecisa🤔
Che ne pensate della storia?
Secondo voi cosa succederà?💕
Accetto critiche e commenti 🌸
Bye bye
Good-job-ambrose
BEST IN THE WORLD
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

Life whit WWEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora