Matilde pov's
M : Mi manca Jon ... troppo. ..perché perché. ..Sento dentro il mio petto una strana sensazione di vuoto allargarsi a macchia d'olio.
Come possono mancarmi delle persone famose , che non rivedrò piu e con cui ho passato solo un paio di giorni insieme. COME!?S : Dai Mat non buttarti giù non abbandonarti adesso.
M : Ho voglia di un abbraccio.
S : Ti va bene il mio?
M : Si grazie.Ci abbracciamo forte e la sento sussurrarmi nell'orecchio : tu dici di si ma preferivi quello di Dean Ambrose vero.
M : Si ( ci separiamo).adoravo quando mi abbracciava perché mi sentivo protetta e apprezzata per come sono realmente senza nascondere i miei difetti.
S : E poi è sempre un abbraccio muscoloso.
M : (tiro su con il naso) Pensa che una volta ci siamo abbracciati e lui era senza maglietta. (Mentre mi nascondo le guance rosse con le mani)
S : Oh mamma poveri ormoni!
M : Sam sei sempre la solita!
S : Eh degli altri cosa mi racconti?
M : Bhe so che Joe è sposato e ha una bimba bellissima e poi Colby credo sia libero al momento.Mi metto una mano sul cuore per colpa di un dolore insopportabile.
S : Oh mio dio, Mat che hai?
M : Niente mi viene quando penso troppo a loro. Che ora è adesso?
S : le 9.26Ricomincio a piangere sussurrando : Jon cosa devo farci, scusa.
M : io alle 10 devo dare la conferma che abbandono.
X : No non ti permettere!Mi giro verso la porta e vedo mia madre .
Jonathan pov's
Sono li vicino a Colby seduto sul divano.
Ascolto la conversazione di Mat e la sua amica e sinceramente sono felice che piange perché significa che potrò parlarle...forse.S : E poi è sempre un abbraccio muscoloso.
M : (tiro su con il naso) Pensa che una volta ci siamo abbracciati e lui era senza maglietta. (Mentre mi nascondo le guance rosse con le mani)Colby mi mette una mano sulla spalla ed alza il sopracciglio , mi viene da ridere, ma la mia sensazione di felicità viene interrotta.
M : io alle 10 devo dare la conferma che abbandono.
J: No non ti permettere!
M : mamma ma tu che ci fai li?È arrabbiata.
J : Mat sono io Jon!
M : Jon veramente?
J : Si mia baby.Tolgo il telefono dalle mani di Colby.
(Mat lo toglie da quelle di sua madre)M-J : Mi manchi.
Ridiamo assieme e anche se sembra irreale una lacrima riga il mio viso che ora accoglie un sorriso genuino.
J : Baby tu hai Skype ?
M : Certo , mi chiamo MatMatie.
J : Aspetta un attimo che ti chiamo.Stacco la cornetta e la cerco su Skype.
Eccola.
Du du du ...
M : Hey Jon
J : Hey Mat
M : Ho letto la tua lettera... ti voglio bene anche io(piange)
J : Shhh non piangere.
M : Mi manchi tanto.
J : Anche tu baby
M : Sam vieno a vedere il mio pazzo.
J : Joeee, Cooool venite a salutare la mia baby.
S : Piacere Samantha ma per tutti Sam.
J : Jonathan
C : Colby ma per gli amici Col
Joe : Piacere Joe.
C : Direi che Jon ti deve dire una cosa molto importante.
J : Scrivi Si.
M : Subito.Prende il telefono e scrive poi fissa lo schermo per un po.
Col mi tira una gomitata e sussurra:Guarda la sua felpa.
Sorrido, e mi accorgo che la avevo dimenticata a casa sua.
C : Bella felpa Mat.
M : Oh ...
J : Tienila come un regalo da Jon!
M : Grazie mille.
J : Ti sta un po grande ma ti ricorderà sempre che ti devi allenare.Le sorrido e lei ricambia.
M : Triple H dice che il mio debutto sarà tra un mese.Toc toc
Joe va ad aprire e poi ci raggiunge .
Joe : Ragazzi abbiamo la discussione delle tattiche e poi allenamento. Dovremmo andare.
J : Ok, allora divertiti baby.Baci.
M : Baci (salutano , lei e Samantha, con le mani)
C-Joe : ciao ragazze.Stacco il collegamento e andiamo in sala per le discussioni.
Dopo questa conversazione mi sento rinato e mi ritrovo a camminare per i corridoi con un sorriso ebete stampato sulla faccia e quei due idioti che ridono di me.
Ma non mi interessa.
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)