CAPITOLO 22

267 20 2
                                    

Matilde pov's

Mi sono appena svegliata e mi ritrovo in una stanza a me familiare.
Ma .... è la mia stanza.
La riconosco dalle migliaia e migliaia di foto sulle pareti.
Guardo l'ora sulla sveglia digitale.
Sono le 7.30.
Non mi preoccupo dell'orario perché oggi non ho scuola a causa di uno sciopero.
Poi ci penso bene e mi ricordo che avevo promesso a Sam una mattina di shopping.
Decido di andare a farmi una doccia.
Mi alzo dal letto e mi gira la testa.
Mi ritrovo a sorridere come un ebete nel pensare che io e Jon ci siamo conosciuti così.
Che bello!
Prima sono felice e poi sono triste perché so che non è accanto a me e so che non mi sosterrà dalle spalle.
Una lacrima scorre indisturbata sulla mia guancia provocandomi una sensazione di vuoto nel petto.
Mi avvio verso il bagno ma prima passo da mia sorella.
M : Hey Linda sei già sveglia oppure dormi?
Linda : Dormo.
M : Guarda che oggi tu non hai sciopero quindi devi essere a scuola alle 9.
Linda : Lo so...aspetta!

Di alza di scatto mi prende per il polso e mi porta in camera mia.
Poi prende tre fogli.

Linda : Guarda un po!
M : OMG! Oh my god! MA SONO I LORO AUTOGRAFI! !
Linda : Si , non hanno resistito ad andarsene se prima non ti facevano un autografo. Ci tengo a precisare che uno dei tre non ti si staccava più di dosso.

Non so il motivo ma mi da solo due fogli di tre mentre uno se lo tiene e ride.
Leggo lentamente.
Prima quello di Joe, poi quello di Colby , che teneri, poi....manca quello di Jon.
Strappo l'ultimo foglio di mano a Linda e incomincio a leggerlo.
La cosa più bella di sicuro è la scritta al fondo ... Il TUO pazzo.
Poi termino di leggere e scoppio a piangere dopo aver visto ♡ T.V.B.
Le lacrime cominciano a rigarmi il viso in maniera incontrollabile.
Piango rabbia , di non avergli detto che anche io gli voglio bene, felicità, per il ♡ , tristezza perché ora vorrei averlo qui con me.
Riesco a risollevarmi perché sento nella stanza un buonissimo profumo.
Linda : Matilde ma ti sei messa il profumo?
M : No,è quello di...Jon!

Inizio a correre per la stanza e poi mi accorgo di una felpa per terra , la apro ed è quella dell'attitre di Dean Ambrose.
La stringo tra le mani e me la porto sul viso.
Sono felice sentendo il suo profumo.
Non voglio più lasciarla.
Io e Linda scendiamo a fare colazione.
Mamma : Ciao Mat come stai?
M : Bhe credo bene
Linda : Le mancano ...
Mamma : Chi? Matilde dimmelo subito!
M : Mi manca Jon , Colby e Joe.
Mamma : Ah . Senti Samantha ha detto che arriva tra pochi minuti.
M : OK.

Mi alzo e prendo dei cereali con il latte li mangio in un attimo e poi mi alzo riprendendo tra le mani la felpa di Jon.
Mamma : Ehm Mat, ma quella felpa di chi è?
M : È di Jon , l'ha dimenticata qui ieri , e io...bhe l'ho trovata per terra.
Mamma : Mi pare ovvio no!
M : Vado a cambiarmi.

Salgo ma l'odore che emana non mi aiuta, più lo sento e più mi rendo conto che ora sono sola a combattere la mia battaglia.
Prendo dei leggins neri, una canottiera bianca , la felpa di Jon e l'intimo per poi andare in bagno.
Mi faccio una doccia veloce e mi vesto. Sotto l'acqua continuavo a pensare al sogno che ho fatto questa notte.

Notte Mat ricordati le promesse che mi hai fatto ... ci conto, ti lascio qui una lettera ok? Posso sperare di si.

Questa frase continua a rimbombarmi nella testa ma non so il motivo.
Mi asciugo frettolosamente i capelli che mi diventano mossi e poi mi guardo allo specchio.
La felpa mi sta grandissima!
Non mi interessa .
Vado in camera e trovo davanti a me una Samantha pendierosa appoggiata alla finestra.
M : Hey Sam come va? (Tono un po triste)
S : (singhiozza) Chi te l'ha scritta questa lettera commuovente?
M : Ma di che lettera parli?
S : Questa!

Si gira e mi porge un foglio.

"Hey mia sola ed unica baby.
Ti sei svegliata dormigliona ! So già che mi mancherai molto soprattutto quando mi chiami IL MIO PAZZO .
Ti chiedo solo una cosa...non smettere mai di sognare e di allenarti.
I peluches grandi sono perfetti per provare le mosse.
Un ultimo favore ... non dimenticarmi e ti giuro che io non ti dimenticherò mai.
Tu ora ti sei addormentata ma aspetterò più tempo possibile vicino a te , ti coccolerò finché potrò.
Tanti baci dal tuo pazzo Jonathan Good. "

Scoppio in lacrime.
M : J-Jon...mi manchi tanto...troppo...
S : Ma chi è Jon?
M : Lui... (indico una foto di Dean Ambrose sulla parete)
S : Mi dispiace molto. Ma gli hai promesso che ti allenerai e dato che anche io voglio dimagrire oggi andiamo in cerca di palestre e bei negozietti per lo shopping. Bimba ora prendi i soldi, mettiti le scarpe ed usciamo.

Life whit WWEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora