Jonathan pov's
Matilde è andata a lavarsi e io sono qui fermo a guardare la tavola con sopra i piatti e i bicchieri sporchi.
Sinceramente non so neanche da dove cominciare.
Passo almeno un minuto a guardare il tavolo e poi comincio a pulire.
Parto riempendo il lavandino di acqua calda , poi ci butto dentro i bicchieri e i piatti con le posate sopra.
Prendo una spugna la bagno e ci metto sopra il sapone.
Strofino e voilà .... tutto pulito .
Mentre compio queste azioni mai fatte per qualcuno (neanche per me) nella mia vita sento una voce.
Mi avvicino alla porta del bagno e ci appoggio sopra un orecchio.
Sorrido nel sentire la mia piccola Matilde cantare.
Ha una voce cristallina e estremamente dolce.
Mi godo tutta la canzone che restava.
Non so come riesce con uno sguardo, un sorriso , una parola , o una canzone e portarmi in un'altro mondo, un mondo dove ho dei genitori fantastici e non due persone orrende, un mondo dove ho passato una meravigliosa infanzia ...
È una raggazza rara da trovare , un gioiello incustodito.
Aspetta ma io sono Jonathan Good, Jon Moxley, Dean Ambrose ... io non sono dolce e neanche carino e poetico.
Oh mamma ma che mi prende!
Perché proprio con lei!
Sono domande a cui non so dare risposte, ma fino a quando le troverò non lascerò a nessuno di portarsela via e rovinarle la vita.
Lei ormai è mia , sarò io a scegliere cosa sarà meglio per lei.Spazio autrice
Ragazze e ragazzi vi supplico di aiutarmi!
Ora che ho scritto questo capitolo mi sono accorta che Matilde è più vicina a Jonathan che a Matteo.
Vi prego di commentare e dirmi se volete che Matilde magicamente diventa grande e poi faccio la storia di lei e il nostro caro Ambrose oppure con il bad boy Matteo.
Commentate vi prego!Ci tengo a ricordare che sono la .....
BEST IN THE WOOOORLD
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)