Jonathan pov's
J : Quindi?
TH : Quindi se ti va , Matilde, dopo mi farebbe piacere fare una chiacchierata con te.
M : Io ... bhe ... ecco ...
J : Sta dicendo di SI, ma se non vi dispiace ora me la porto via così continuiamo ad allenarci.
DZ: Te la porti via così vi allenate ... ah si e vi allenate per cosa? Ditemelo voglio saperlo anche io.
J : Nemeth ... ora fammi il piacere di girare i tacchi e non rompermi più i co...
M : Lascialo perdere .Matilde mi ha appoggiato una mano sul petto e mi guarda intensamente negli occhi.
Ha ragione lei , è meglio che lo ignoro.
J : Allora baby , torniamo ad allenarci.Le faccio l'occhiolino e le prendo la mano.
Quando ci giriamo, il tempo di fare un passo e Nick ricomincia a ridere.DZ: Ah ah ah che teneri ... mai visto Good in questa situazione ... mamma che ridere! Ah comunque Jonathan se fate allenamento sotto le coperte del letto poi dammi il numero della tua baby perché anche io voglio fare allenamento!
J : Allora anche se l'allenamento fosse quello è meglio farlo con una donna non come te ricchione!
M : In televisione sei diverso...e mia sorella diceva che eri bravo e bello.Matilde si gira e si allontana delusa.
J : Riguardo a noi...
Mi faccio scrocchiare le dita e mi avvicino a lui tanto da esserr fronte a fronte.
J : Non la toccare e non guardarla neanche ... Ok !
DZ : Ah ormai è di tua proprietà vedo.
J : No è soltanto mia amica.Mi giro e vado verso Matilde che è su un tappeto a fare addominali.
Mi chino e le tengo fermi i piedi.M : Hey Jon.
J : Em ...mi dispiace per come ti ha chiamato ... è uno stupido!
M : Non è grave...te lo assicuro.Mi sorride e insieme iniziamo gli allenamenti.
È fantastico vederla lottare per il suo sogno, bisogna tener conto che sta facendo un allenamento da wrestler uomo e non si è ancora fermata, tiene duro finché non finisce l'esercizio e poi si butta a terra.
M : Pazzo.
J : Si baby
M : Inizio ad essere stanca.
J : Sono già le 18. 30 ... abbiamo fatto 1 ora e 30 di allenamento in più degli altri.
M : Jon...
J : Ehi perché sei triste ora? ( mentre mi avvicino al suo volto e le accarezzo una guancia)
M : Non lo so ma c'è qualcosa che mi rende triste più ti guardo.(abbassa la testa)
J : (con due dita le sollevo il mento) Non mi guardare se ti fa ritornare il sorriso.
M : Ma come faccio a non guardarti ... ho sognato di incontrarti per una vita
J : Arrivano Hunter e Stephanie.Mi alzo e le offro la mano che lei afferra e mi permette di tirarla su.
TH : Senti Jonathan che ne pensi di andare a cambiarti così noi parliamo un po in privato con Matilde ...ehh?
J : Subito capoDo un bacio sulla guancia alla MIA baby e le faccio l'occhiolino per poi allontanarmi.
Matilde pov's
Che tenero che è stato a darmi un bacio sulla guancia ... ma è stato altrettanto cattivo a lasciarmi da sola con loro.
SM: Allora ti ho già detto che mi piaci e trovo che il wrestling sia lo sport adatto a te ... mi ricordi molto me da giovane quando ho iniziato ...
TH : Steph ti prego non incominciare, comunque bando alle ciance ti vorremmo qui in WWE ma come puoi ben immaginare il tuo debutto non sarà presto , se ci tieni ho intenzione di farti allenare bene questo mese e poi mandarti per un po di tempo in un'altra federazione di wrestling e poi noi ti accoglieremo a braccia aperte ... allora che ne pensi?
M : Bhe io non so che dire ... si si si mi va bene.
SM : Ok io pensavo che la CZW in questo momento non è molto conosciuta ma con l'entrata di una giovane donna credo che la situazione migliorerebbe.
M : Prima di accettare se non vi dispiace vorrei parlarne un po con un ...amico.
TH : A te tutto il tempo ... spero in una risposta domani tra le 10 e le 11 , questi sono i nostri numeri, il primo è il mio il secondo ...
SM : mio.
M : OK grazie mille ... Arrivederci.Mi dirigo correndo nello spogliatoio dove poco prima è entrato Jon.
Busso e sento la sua voce così apro la porta e mi accorgo che oltre a Jon che Randy Orton che gli ha dato una pacca amichevole sulla spalla per saluto e poi Dolph Ziggler in pantaloni a torso nudo come Jon.
Randy mi è passato accanto e mi ha salutato dolcemente mentre io sono ancora li impalata ... vedere il petto nudo di Jon dal vivo è di sicuro meglio che dallo schermo.
Mi giro per uscire quando sento una presa al polso mi giro ed è Jon.
J : Non andare aspetta un attimo. Ho quasi finito.
DZ : sei sicura che ti piaccia lui... perché come sai in WWE ci sono certi fusti, aspetta uno ce l'hai davanti!
J : Sono io!Non riesco a trattenere le risate.
DZ : Seo sempre il solito. Me ne vado , tieni nel caso ti servisse.Mi passa vicino e mi da un foglietto con un numero di telefono accompagnato da un bacio sulla guancia a cui rispondo con uno schiaffo.
M : Troppa confidenza!
J : Allora che ti hanno detto?
M : ....Spazio autrice
Ciao ragazzi e ragazze di tutto il pianeta!
Che cosa pensate che succederà?
Jon come la prenderà?
Ve lo lascio scoprire con il prossimo capitolo che vi prometto sarà o domani o dopodomani.
Ciao e grazie per le ☆BEST IN THE WOOOORLD
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)