Matilde pov's
Mi sdraio sul divano con un plaid verde sopra.
Vicino al divano c'è un tavolino con sopra il biglietto con su scritto che lo show inizia alle 18 al Pala Ruffini/posto inventato/.
Guardo l'ora , sono le 14.45.
Sam mi porta un bicchiere d'acqua e una tachipirina , mi misura la febbre ho 39.
Dopo un'oretta la febbre non si è abbassata ma mi sento un po meglio.
Sono le 16 quando grazie a Sam mi alzo e vado a vestirmi .
Ora inizio ad avere caldo e decido di mettermi una canottiera nera con la scritta bianca "EXPLICIT AMBROSE VIOLENCE" e dei pantaloni lunghi della tuta bianchi che sulla gamba destra avevano scritto in nero "UNSTABLE".
Mi piace il mio look.
Sam mi porta in bagno.
S:Allora oggi un po di trucco ce lo mettiamo? Si o si?
M : Solo un po do fard perché son pallida. Solo un po!
S: Lascia fare a me.
Dopo dieci minuti mi guardo e sono fantastica.
Mi ha messo del fard rosa e del mascara nero che ingrandisce ancora di più i miei già grandi occhi.
Per le 16.30 sono pronta .
Sam mi lascia a casa da sola perché lei adora il calcio e oggi c'è Juve vs Parma.
Si congeda velocemente per poi lasciarmi a casa da sola.
Dopo pochi minuti arriva Linda che è fidanzata e infatti dietro di lei c'è Luca.
Stanno bene insieme e li invidio un po.
Linda e Luca mi salutano prima di salire a sbaciucchiarsi in camera .
Io resto li sul divano a guardare su GXT un tizio che è fuori dal Pala Ruffini ed annuncia che tra 30 minuti apriranno i cancelli.
A questo avviso salgo e vado ad avvisare Linda che io parto quando apro la porta e li vedo intenti a baciarsi con passione.
Subito rido e loro si staccano.
Li avviso che vado , Linda mi abbraccia .
L: Ricordati di salutarmi Dolph Ziggler.
Le sorrido per poi scendere con il mio Samsung Galaxy Core bianco a prendere la bici pieghevole in garage.
Salto in sella e vado in stazione.
Alle 17.06 sono là davanti.
Mi ricomincia a girare la testa ma non ci faccio caso.
Entro e mi vado a sedere in prima fila.
Lo show inizia alle 18.35 dopo il discorso di Triple H.
Ci sono molti mach prima di quello in cui DEAN AMBROSE si deve sfidare con BRAY WYATT.
Io sono la prima persona a sapere che dietro ad un mach fi wrestling non c'è solo la forza fisica ma anche la story line e il gimmik, ma quando combattono è come in MMA.
Ovviamente DEAN AMBROSE vince.
Alle 22.10 sono seduta fuori dal suo camerino per conoscerlo, come me li ci sono molte ragazzine con gli ormoni in palla.
Io nob sono come loro , io adoro DEAN AMBROSE per la pazzia e anche per il fisco che non è niente male.
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)