CAPITOLO 38

160 10 0
                                    

Matilde pov's
Renee mi si avvicina velocemente e poi a denti stretti si presenta
R: Piacere di conoscerti , il mio nome è Renee Young , per mia sfortuna ti dovrò intervistare e quindi ti avviso ... cerca di essere all'altezza delle mie domande e della wwe.

Mi sto innervosendo vorrei tantissimo buttarla a terra e prenderla a calci ma decido di risponderle a parole.
M : Allora , ascoltami bene ... se io ora sono qui significa che sono all'altezza ... ma tu tranquilla durante l'intervista e il resto della mia vita in wwe io non ti metterò in seconda parte , proverò a non brillare più di te . Un avvertimento ... non mi sfidare! Tutto chiaro ? Perfetto .

Mi giro e vado verso Sam che mi abbraccia mentre mi sussurra "non ti fare nemici qui mi raccomando ".

Vado da Paul e gli stringo la mano tutta felice di questa fantastica notizia.
Paul poi mi accompagna un attimo fuori dove mi fa firmare il contratto.
Paul : Allora cosa ti devo dire... restiamo in Italia per una settimana di allenamento più un giorno di show , domani ti voglio qui alle 8 puntuale con ol tuo manager per scegliere l'attire e la storyline , poi nel pomeriggio avrai la tua intervista . Detto tutto , ora puoi andare a ballare con gli altri .

Gli ristringo la mano sorridente e rientro dentro .

Li vedo tutti a ballare mentre qualche wrestler canta al karaoke.

Mi sento una mano sul polso , così mi giro e davanti mi trovo Matteo.
M : sei uno schianto ! Attenta che questi forse hanno cattive intenzioni.

J : Stalle lontano che qui nessuno ha cattive intenzioni , ok?
M : Uhuh tu dovresti essere Jon . Giusto? Il wrestler ...
J : Ascoltami coglione , io non sarei venuto qua se avessi saputo che uno stronzo come te era un barista . Mat vieni con me ti devo far conoscere ke altre ragazze... in quanto a te , ricordati le mie parole o succede qualcosa di brutto .

Seguo Jon silenziosa che mi porta dalle altre.
Saraya : Ciao Mat , io sono Saraya ... paige , sono stracontenta di conoscerti.
Danielle: io sono Danielle ma forse se ti dico summer tu mi riconosci subito ... è anche per me un piacere conoscerti ... ah prima ti ho sentito parlare con Renee ... è così acida solo perché hai toccato Jon ,sai ...
M : si lo so ... (mi giro e li vedo mentre si baciano ) ma a me non mi interessa Jon.
Danielle : se lo dici tu...
Saraya : Scusatemi se mi intrometto ma ... visto che sei l'ultima arrivata ti tocca un karaoke !
M : Ma da sola ?
Danielle e Saraya : si , da sola !

Mi spingono sul palco , tutti battono le mani , tranne Renee e Jon.
Prendo la chitarra ,mi abbasso il microfono e mi siedo sullo sgabello.
Inizio a cantare.
Tutti urlano "Canta!canta!"
M: Canterò One Last Time di Ariana Grande
Mi tremava la voce mentre lo dicevo, sono super agitata.
Accordo la chitarra e comincio.

Jonathan pov's
Sale sul palco, con tutti i riflettori contro mentre sorride.
Quando inizia a cantare mi sono sciolto, la sua voce è così limpida e graziosa che tutti e dico tutti in quel locale si sono fermati e hanno cominciato a guardarla.
È veramente fantastica.
Renee è dietro di me e sussurra continuamente "Ma chi si crede di essere questa" oppure "Ci mancava solo una poco di buono così in wwe, vero Jonny"
Il suo borbottio mi distrae da ciò che adoro , la voce di Mat ... mi distrae da Mat.
Quindi prendo e mi allontano da Renee , ma poi quando mi sto avvicinando al palco vedo Mat che sorride spensierata a Matteo e nella mia testa iniziano a frullare immagini che non posso sopportare...io sono Jon Moxley non mi interessano le ragazze come Matilde io voglio solo il sesso e Matilde non può darmi ciò che voglio.
Decido allora di uscire dal locale con una sigaretta, chissene fotte della stupida canzoncina di Matilde.
Renee mi segue e quando sono sulla soglia della porta mi prende e mi bacia con passione.
Renee : bhe usciamo da questo lurido locale?
Annuisco ed esco.

Matilde pov's
Matteo era sotto al palco che mi faceva i complimenti ed io dato che stavo cantando mi sono limitata a sorridergli tutta contenta.
Ma io non voglio le sue attenzioni io voglio quelle di Jon...
Il mio sguardo gira vuoto per la sala , in cerca di quel viso che tutte le volte mi rende felice.
Non lo vedo da nessuna parte, il cuore inizia a battere più forte quando lo vedo sulla soglia della porta mentre tocca e bacia Renee ... Mai na gioia .
La voce mi trema e le ultime parole escono come un sospiro quasi inaudibile.
Chiudo le palpebre e penso a quel giorno di gennaio in cui ero andata a vedere la wwe ed ero svenuta su quella panca, penso agli allenamenti e alle chiamate skype , penso a tutto ciò che ho sognato che ora si è distrutto davanti ai miei occhi che ora sono pieni di lacrime che io non farò uscire.
Lui non mi merita...

~Spazio Autrice~
Ciao a tutti e a tutte 😍
Ecco qui un cortissimo e un po' brutto attesissimo capitolo 😅
Ho avuto dei problemi scolastici e con wattpad e non sono riuscita a postare😓
Ma ora sono tornata con più idee di prima (come questa novità tra Mat e Jon😌)
Spero non mi abbiate abbandonato ⭐️
Quindi posterò più spesso ora
Baci bacioni
Good-job-ambrose
BEST IN THE WORLD🔝

Life whit WWEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora