Jonathan pov's
Mi sveglio alle 7 e vado a fare colazione nel bar che è pieno di superstar e divas.
Mi siedo al primo tavolo che trovo con il mio croissant e il caffè.
Subito arrivano Col e Joe che si mettono al tavolo con me.
Riesco a fare quattro chiacchiere nonostante la rabbia della sconfitta di ieri continua ad esserci.
Finito di mangiare mi alzo e prendo la valigia .
Saliamo tutti sul pullman che ci porta all'aeroporto e poi da li partiamo con l'aereo.
Dopo 6 lunghe ore arriviamo in Italia.
Andiamo in albergo e io , Joe e Col abbiamo una stanza tutti insieme.
Dopo aver sistemato le valigie , io e gli altri due andiamo a farci un giro.
Appena usciamo dall'albergo non tardo a riconoscere la via.
È la via dove c'è la casa di Matilde.
J : Ragazzi che ne pensate di andare a trovare Mat?
Col e Joe annuiscono contenti.
Parto spedito a camminare lasciando gli altri dietro.
Quando arrivo alla porta della casa di Mat , suono il campanello e aspetto.
A rispondere è Samantha.
S : Ciao, entrate!
Entriamo e a Col si illuminano gli occhi quando la vede.
Si corrono uno incontro all'altra e di abbracciano , poi si baciano e uno strano dolore al petto .
S : Ragazzi , Mat sta aspettando davanti a scuola sua madre che però ha appena chiamato qui e dice che non riesce a venire in Italia per prenderla.
J : Bhe allora andiamola a prendere noi. La scuola è tanto lontana?
S : No è vicinissima.
J : Allora in marcia!
C : Ecco qua il forse "sorriso" di Jon!
J : Sono ancora pieno di rabbia ma non voglio trasmettervela anche a voi.Ci incamminiamo verso quella scuola tra i vanti di Col e le pacche sulle spalle di Joe.
Quando arriviamo la vedo li con un'insegnante.
È seduta sui gradini e ha una luce negli occhi che è indescrivibile.
Mi avvicino un po , abbastanza per riuscire a sentire che cosa dice.Prof: Come si chiama questo amico?
M : Jon , Jonathan Good.
Prof : E com'è?
M : Bhe è magnifico, è un grande amico per me.
Prof : E di fisico?
M : Bhe. ..La vedo arrossire e la mia curiosità cresce sempre di più.
M : Bhe ...è bello , muscoloso , biondo , occhi azzurri ... è Jon...
Prof : Un bel ragazzoMat annuisce e poi si prende la testa tra le mani.
Prof : Matilde, questo Jon ti manca molto , vero?
M : S-siMat sta singhiozzando , non sopporto vederla piangere.
Mi scompiglio i capelli e mi avvicino a Mat sotto lo sguardo stupito della professoressa.
Mi siedo nel gradino sotto Matilde e le metto una mano sulla spalla.
Lei raddrizza la schiena e...Matilde pov's
Prof: Come si chiama questo amico?
M : Jon , Jonathan Good.
Prof : E com'è?
M : Bhe è magnifico, è un grande amico per me.
Prof : E di fisico?
M : Bhe ...è bello , muscoloso , biondo , occhi azzurri ... è Jon...
Prof : Un bel ragazzoParlare fi lui mi rende felice ma mi fa male.
Mi chiudo in me, la testa tra le mani e un nodo in gola che non intende andarsene.
Prof : Matilde, questo Jon ti manca molto , vero?
M : S-siQueste parole mi escono come un sussurro.
Non riesco ad alzare il volto , mi sento fragile in questo momento e non voglio che nessuno mi veda così.
Mi sento una mano sulla spalla , inizialmente credo che sia la prof , poi alzo il viso e non è lei.
Sento due mani grandi e forti prendermi per i fianchi e trascinarmi.
Mi ritrovo seduta su delle gambe ....troppo familiari.
Mi giro lentamente , come se fossi in un sogno e non volessi svegliarmi.
Il suo volto, i suoi lineamenti perfetti , i capelli biondi scompigliati sulla fronte, i suoi occhi ghiacciati di un azzurro mozzafiato, i suoi muscoli scolpiti e le sue labbra perfette.
Jon.
Mi abbraccia e per un attimo il mio cuore di ferma.
Quando ci stacchiamo mi asciuga le lacrime con il palmo mentre io ho le mie braccia ancora allacciate al suo collo.
Gli do un bacio sulla guancia.
E a mia sorpresa lui ricambia e poi sorride.
Quelle fossette mi fanno impazzire, e quando spuntano con un dito ci vado a giocare.
J : mi sei mancata.
M : anche tu mi sei mancato.
J : Davvero?
M : Si , i tuoi sorrisi , gli abbracci ,le tue fossette così adorabili.
J : ah io le odio.
M : Come? Sono magnifiche!
J : ah bhe , visto che ti piaciono proverò a sopportarle.
M : che bello rivederti!
J : ah , tua mamma non può venire ma... ci siamo noi.Sorrido e con una mano gli tocco i capelli.
Quandoarrivo sul retro sento un grosso cerotto.
M : che hai fatto?
J : Niente di che
M : è la ferita che ti sei fatto in un match , vero ?
J : Si ma non fa male...
M : no , no no, mi fai preoccupare
J : ti preoccupi per me?
M : Si e anche tanto.
J : grazie.Sorride e io ricambio.
Poi sento delle urla ci giriamo e vedo Sam e Col venirci incontro.
M : si sono già baciati quei due?
J : ummm ummS : Guarda un po.
C : Jon non è giusto però, è da due giorni che sei arrabbiato e mo in 10 secondi con Mat e sei felice. Sono geloso.
J : Tranquillo col , sri tu il mio amoruccio e nessun altro.
C : ok tesoro , sei perdonato.Mi fanno morir dal ridere quando fanno la coppia di fidanzati.
M : ora voi due baciatevi!
Urlo indicando Sam e Colby.
Si avvicinano e si baciano.
Resto li a guardarli sognante , che bello sarebbe avere un ragazzo che ti prende e ti bacia perché ne aveva bisogno ....
Sospiro e mi giro verso Jon che ora sta giocando con i miei capelli.I due si staccano e ci avviamo tutti verso casa .
Arrivati ,guardo l'ora e comincio a cucinare.
Indosso il grembiule e si comincia!
Preparo della pasta con il pesto che ha un buon profumino.
Quando mi giro per iniziare ad apparecchiare , noto Jon appoggiato sullo stipite della porta che sorride mentre guarda il telefono.
M : È Renee?
J : No , sei tu.
M : Come?Jon gira il telefono, mi avvicino e vedo una foto che mi ha fatto mentre cucinavo.
Ho la faccia terrorizzata perché l'acqua calda sta uscendo dalla pentola.
Lo sento ridere.
J : questo grembiule ti sta benissimo.
M : Grazie Mr Good. Bhe ...come va con Renee?
J : Io la odio , lei mi ama ... ma io non la sopporto e ...è la vita.
M : Come scusa? Siete una coppia, no?
J : lei dice così ma ... no.
M : Quindi possiamo dire che sei single?
J : Si , sono single
M : Questa me la segno, Jonathan Good , il bello dei belli , è single!
J : Guarda che è vero. Renee dice che stiamo assieme perché è una story line , ma lei crede che stiamo assieme anche nella vita ... privataMentre parlava si è avvicinato e mi ha abbracciato i fianchi e io mi sono allacciata con le braccia al suo collo mentre gioco con uno dei duoi ricci ribelli.
Sono felicissima , Jon è single !
Magari avrò una chance .
J : uffa , dobbiamo cenare in hotel perché Paul ci deve dire qualcosa , che palle!
M : Dai andate che Joe vi starà aspettando in hotel.
J : No, Joe insieme a Galina e Joelle ci stanno aspettando.
M : oh che cosa tenera , si è portato la famiglia.
J : si , poi te la vuole far conoscere.
M : Davvero! È un onore. Ma ora via , che vi staranno aspettando !Anche se controvogli ci stacchiamo e in meno di un secondo Jon si fionda alla pentola con la pasta e von una forchetta ne asaggia un po.
J : Complimenti è squisita.
M : Via dalla mia cucina Jon!Gli dico scherzando con le braccia incrociate.
Lo vedo che riprende la forchetta e ne mangia un altro po.
Prendo il mattarello in mano.
J : ok ora me ne vadoScappa via dalla cucina mentre io lo inseguo finche non lovedo in braccio a col sul divano.
J : guardala , voleva picchiarmi.
C : d-d-davvero? Jon alzati subito , pesi troppo!
J : non è vero , sono una piuma.Dice mentre si alza.
Col mi viene incontro .
C : Sam è in bagno. E comunque ... non osare mai più minacciare il mio boyfriend!Mi dice sorridendo.
J : Parlando sul serio, stasera le superstar e le divas avrebbero deciso di andare a bere qualcosa , conosci un bel posto?
M : Si ce ne è uno nella parallela di questa via , un po prima della curva c'è un'insegna luminosa, si chiama Night.
J : ok , vi passiamo a prendere per le nove, fatevi carine. Ciao.Ed esce seguito da Colby.
Sam scende.
M : Col ti saluta, ci passeranno a prenderci lui e jon alle 9 , andiamo da Night.
S : l'outfit te lo faccio io ok?
M : ok. Lindaaaa , Lucaaaa scendete subito a mangiareeee!!!!!
Linda e Luca : Siamo subito li.Mangiamo tra risate e complimenti e poi guardiamo un po di televisione.
-Spazio autrice -
Ciao a tutte mie instabili !!!
È un capitolo un po più lungo, da oggi in poi i capitoli [credo] saranno sempre così.
Bhe spero che non vi annoierà questo capitolo perché devono succedere ancora tante cose.
Mettete stelline e commenti che mi fa sempre piacere sapere che cosa pensate di questa storia♥♥♥
Ciao a tutte mi adorate instabili ♥
Bacioni dalla vostra. ..
BEST IN THE WOOOORLD !!!
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)