Matilde pov's
Seleziono il numero di Samantha mentre mi allontano dai tre ex membri dello Shield che ridono a tutto spiano.
Sento il classico tu tu tuuuu.
Dopo poco risponde.
S: Hey bellissima , perché non mi rispondi?
M : Bellissima lo dai a qualcun'altro! E poi se non ti ho risposto è perché ...
S : Dal tuo tono entusiasta mi viene da chiederti il perché e voglio sapere i dettagli della tua felicità.
M : Se mi lasciavi finire non ti facevo sprecare fiato per chiederelo. Comunque ... hai presente Dean Ambrose!
S : Certo me ne parli giorno e notte e per di più hai la stanza tappezzata di sue foto.
M : Passerò tutto il week end con lui e Seth e Roman ... sono ancora più belli dal vivo!
S : Mamma mia sei irrecuperabile! Ma a proposito di bei ragazzi ... girano voci che il fighissimo bad boy ti ha chiamato?
M : Si ma non mi interessa.
S : Amica tu non stai bene. Tutto il liceo scientifico sportivo lo conosce compresa te e non c'è ragazza che gli resista! Amichetta ora lo chiami e quando ti chiede se volete vedervi tu rispondi SI! OK?
M : NO NON CI VADO ! (urlo mentre passeggio davanti ai tre che mi guardano curiosi).
S : Bella mia ci vai . PUNTO E BASTA.
poi mi racconti sia dei tre fusti che del belloccio. Ciao!
M : Uff ciaoStacco la cornetta e respiro profondamente.
Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo.J : Furietta lo sai che eri in viva voce?
M : Io davvero? !?!(con smorfia buffa sorpresa)
J : No guarda te lo dico per divertimento.
Sempre con queste belle espressioni sulla faccia tu eh?(ride e lo seguono gli altri due)
Joe: Quindi che ci fai ancora li?
M : Io ora finisco le patatine e poi ditemi voi.
C : Non hai capito ... chiamalo!
M : Ma chii!?!
J : Eccola di nuovo cascata giù dall'albero delle pere...Matteo chi altro!
M : NO NO NO NO (mentre gesticolo)
Joe : Ma chi sei Matilde o Daniel Bryan negativo? (ridiamo)
J : Guarda che se non lo chiami tu lo chiamo io e non sarà molto bella la nostra conversazione su di te.
M : Me perché me !
J : Perché sarò Moxley al telefono.
M : Vado a chiamarlo ma lontano da voi che poi pensate male.
J : Ma come possiamo pensare male...tu ami solo noi e non ci tradirai mai...mai!
M : Su questo hai ragione!
(faccio l'occhiolino e poi bacio la mia mano e soffio sopra cone per mandarglielo)Mi chiudo nello spogliatoio e chiamo.
Matteo: Pronto
Matilde: Ciao Matteo sono M-Matilde.
Matteo: Oh ciao sei tu ... ti avevo chiamato per chiederti se lunedì pomeriggio avresti voglia di aiutarmi con matematica ... ti ho visto che sei molto brava mentre io sono una frana. Se ti va mi farebbe piacere!
Matilde : Ok va benissimo ci troviamo ...
Matteo : A casa mia se ti va ?
Matilde: Pensavo in biblioteca ma a casa tua va bene lo stesso.
Matteo : Per l'ora non lo so ancora ... ti mando poi un messaggio ok?
Matilde : Si certo . Ciao.
Matteo : Ciao.Ha appena attaccato.
Sono stupita al telefono nob sembrava il solito Matteo , stupido, bello , arrogante...e vorrei continuare ma non posso.
Non posso perché sento la porta aprirsi e tre figure goffe cadere al suolo senza un minimo di delicatezza.
M : Stavate origliando...vero?
Non dite bugie!
Joe-Colby-Jon: Si. Hai ricevuto un appuntamento ehhh?
M : Non è un appuntamento devo solo aiutarlo in matematica!
J : (mentre si sbatte le mani sulla maglia per togliere la polvere) Ne sei sicura?
M : Certa al 1000 per 1000.
J : OkSpazio autrice
Ciao a tutti bellissimi!
Vi chiedo perdono dei capitoli schifosi che sto scrivendo .
Mi sa che oggi non me la sento .... anzi no lo dirò lo stesso .....BEST IN THE WOOOORLD
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)