Matilde pov's
Sospiro e vado in bagno per pulirmi la faccia e togliermi tutto questo stupido trucco colato.
Sento la porta aprirsi , è Sam.
Sam: Raccontami tutto svelta!
M: Non ho niente da raccontartiFaccio l'indifferente e continuo a sciaquarmi la faccia.
Sam: Tu l'hai lasciato andare così...lui ti ha fatto soffrire...quindi va bene anche se mi da parecchio fastidio, te la faccio passare. Ma perché hai annullato il contratto?Me lo dice in modo dolce ma io non voglio risponderle.
Mi viene un nodo in gola e le lacrime ma questa volta non mi metterò a piangere...
Sam: Ho capito, vuoi mollare perché dovresti poi vederlo tutti i giorni e soprattutto perché è lui il motivo del wrestling per te?Sbuffo e la supero andando in camera mia, lei mi segue e comincia ad urlare.
Sam: Ora smettila! Tu domani con me vieni alla wwe e non ti lamenti! Se forte dimostramelo, non sarà un ragazzone a fermarti amica mia!Ha ragione lei, con o senza lui io continuo a vivere con i miei sogni e le mie speranze.
Abbraccio Sam e lei ridacchia contenta.
M: Andiamo a dormire ,domani ci aspettano prestoMi metto il pigiama e mi addormento.
Jonathan pov's
Arrivo in hotel e salgo in stanza.
Entro e mi trovo Joe seduto sulla poltrona preoccupato.
Joe: Amico, stai bene?
J: Diciamo che potrei stare meglio...
Joe: Non avete fatto pace immagino. Anche tu però, sei uno stronzo! Lei cantava e ti cercava con lo sguardo come una pazza e tu puf eri scomparso per andare a farti la Young fuori! Avresti dovuto vederla...aveva gli occhi pieni di lacrime, era delusa e arrabbiata. Credo che abbia lasciato tutto, Paul mi ha detto cosa Mat gli ha riferito...brucia il contratto ed è colpa del tuo egoismo!
J: Hai ragione, sono un grandissimo coglione. Non me lo devi dire tu e poi deciderà lei cosa fare della sua vita.Joe non sa tenere la bocca chiusa!
Mi allontano e vado in camera. Mi butto sul letto e chiudo gli occhi.
E ovviamente nella mia testa c'è...MATILDE!
Cazzo!
Stringo i pugni nervoso, perché non mi esce dalla testa?!
Mi cambio e provo a dormire un po'.~IL MATTINO DOPO~
Matilde pov's
Mi sveglio di soprassalto con la sveglia che suona già da 10 minuti .
Dopo essermi stiracchiata per bene vado in bagno, mi faccio una doccia veloce tanto per essere presentabile.
Lascio i capelli bagnati e scendo a fare colazione.
Mangio latte e cereali di corsa , lavo la tazza e scatto in camera per vestirmi.
Sam mi indica dei vestiti appoggiati sul letto.
Li indosso.
M: No Sam, non so ma non mi ispira questo look...
Sam: Cara mia ;uno ti sta un incanto e due ragazza , devi fare colpo ovvero farti notare!
M: Ok mi arrendo, faccio come vuoi tu... A proposito, mi serve un manager...
Sam: Mi stai chiedendo di farti da manager...oddio siiii
M: Perfetto, ora visto che ho una manager posso andare a spaccare il culo alla wwe
Sam: adoro la mia scaricatrice di porto...che si deve asciugare i capelliRidiamo e poi corro ad asciugarmi velocemente i capelli che restano mossi.
Finalmente riusciamo ad uscire di casa e a passo spedito arriviamo all'hotel della wwe.
Entro nella hall e mi trovo davanti un Paul raggiante.
M: Eccomi qua...mi hanno fatto cambiare idea
Paul: Ahh menomale non sai quanto mi rendi felice! Ora voi due venite con me.Lo seguiamo in una saletta lì dietro e Paul ci dice di aspettare ferme li.
Mi sento una mano su un fianco e quando mi giro, voilà Nemeth!
Dz : Uhuh ecco qua il nuovo acquisto della wwe...niente male devo ammetterlo...Sorrido e lo stacco da me, guardandolo negli occhi.
M: Non toccare ciò che non ti appartiene...
Dz: Ah già tu sei proprietà di Good...
M: Uhm io sono solo proprietà di me stessa , quindi non toccarmiMi fissa con i suoi occhi azzurri, ma non quegli occhi che vorrei io...
Mi mordo il labbro nervosa quando sento dei passi dietro di me, qualcuno che scende le scale.Jonathan pov's
Mi sveglio nervoso, non è un bel modo per cominciare la giornata direi.
Prendo dei vestiti al volo e vado in bagno a farmi una doccia.
Mi vesto e ritorno in camera.
Sul mio letto trovo Colby seduto che mi fissa...è inquietante!
Col: Sam mi ha mandato un messaggio, Mat non ha abbandonato la wwe. Sono sotto da Paul, con Nemeth...
J: Ah ok, buono a sapersi.
Col: COSA?! Mat è sotto con Nemeth! Chissà dove la starà toccando...o forse saranno già arrivati oltre.Sinceramente anche se non voglio farlo notare, l'idea di Mat e quel lurido mi stanno facendo innervosire parecchio...
J: Ok, ben per loro...così Matilde non farà più quella faccia da vergine suora... Ah io vado ad allenarmi.Prendo il borsone e me lo metto in spalla, poi senza parlare esco e vado giù nella hall.
Scendo le scale e ecco le persone che oggi non avrei voluto vedere...Matlide e Nemeth.
Li ignoro e finisco di scendere le scale per notare i "dettagli" come le mani fi Nick sui fianchi di Mat e le mani della ragazza sul petto di lui.
Si, mi fa innervosire parecchio...visto che potrei essere io ora il ragazzo che le tiene i fianchi nudi per via di quel top corto...
Ma io sono Jonathan Good , non sono stupido.
Dato che per andare in palestra devo attraversare la stanza e quindi passargli dietro...facciamo che distruggere questa scenetta patetica.
Passo dietro Nemeth e gli metto la mano sulla spalla e poi lo butto a terra, gli sorrido e continuo a camminare per la mia via indifferente.
Vado in palestra e comincio ad allenarmi.Matilde pov's
Nick mi rimette le mani sui fianchi e io mi appoggio sul suo petto per spingerlo via ma lui non intende staccarsi.
Finalmente riesco a vedere chi stava scendendo le scale...Good.
Non ci scambiamo neanche uno sguardo...siamo distanti...
Jon passa dietro Nick e lo butta a terra sorridendo per poi continuare la sua strada.
Che coglione! Fa pure lo sfacciato!
Guardo Nick a terra che si rialza sbuffando e dopo avermi salutato va in palestra.
Finalmente ritorna Paul!!
Paul: Allora, seguitemi che vi porto a fare tutto...prima cosa da fare è la storyline è molto importante, poi facciamo l'attire e poi un piccolo servizio fotografico per l'app e per farti conoscere.
M: Perfetto!Mi fa entrare in una stanza e mi fa sedere davanti a una scrivania.
L'uomo dall'altro lato mi squadra da capo a piedi come minimo 10 volte.
X: Ok, ho già un'idea, ti sembri la solita ragazza dolce all'esterno ma che poi dentro è un leone. Quindi facciamo uscire questo leone! Non ti scriverò una storyline vera e propria...ti dovrai solo infrangere le regole e andare come a punire le divas hell e quindi aiutare le face come te! È un'idea geniale...si si si
M: Mi piace un sacco!
Sam: In pratica dovrai essere te stessa, infrangere le regole è nel tuo dnaSono contentissima e continuo a sorridere come una demente.
Restiamo lì per 45 minuti in cui mi scrive la "storyline".
Poi arriva il momento dell'attire...-Spazio autrice-
Hey bellissimi e bellissimeee💕
Ecco a voi un nuovo capitolettooo🌸
Prossimo capitolo tra qualche giorno!✨
Sto cercando di scrivere di più e postare più spesso 😘
Cos'altro da dire...🤔
Ah si , se vi è piaciuto ditemelo 🙏🏻
E poi una domandina così...come vi immaginate l'attire di Mat?✨
Un bacione 💋
BEST IN THE WORLD
~good-job-ambrose~
🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
STAI LEGGENDO
Life whit WWE
Fanfiction-E cosa succederebbe se mi innamorassi di un pazzo come lui?- Matilde -E se io mi innamorassi di una ragazza come lei?- Jonathan (Dean Ambrose)